|
Quote:
|
Il fatto è: a chi vendo questo mausoleo di archeologia ? Ti rendi conto che in occasione dell'ultimo cambio casa ci sono voluti 3 uomini, un furgone e tanta pazienza (e tante Lire d'epoca) per spostare l'attrezzo (ovviamente svuotato).
|
assolutamente si!!!
Lo metti nel mercatino a prezzo fisso oppure su ebay...
qualcuno a cui venderlo lo trovi...
Fissi un prezzo e lo metti sul mercatino.
Se non lo vendi dopo un mese togli 100 euro e lo rimetti in vendita, e così via...
In fondo meglio partire da zero e buttare via quello che hai che adattarlo rischiando di fare un lavoro a metà, e visto che hai la possibilità di ricominciare da zero... io lo farei
|
Quote:
|
Mò ci penso e comincio a contattare qualche rivenditore serio su Roma per rifare tutto ex novo.
|
secondo me già sbagli...
Fai da te che fai per tre, o meglio... risparmi per tre...
Tu chiedi solo un preventivo per mobile+vasca+attrezzatura, poi deciderai dove e come comprare... ma la vasca fattela fare da un vetraio che già fa acquari, risparmi la metà
|
Quote:
|
CMQ mi pare di aver capito che vasca con molte rocce vive e qualche molle vanno bene per tenere solo pesci,
|
si...
|
Quote:
|
le attrezzature, tu dici, sono banali e un serio rivenditore dovrebbe garantirmi il risultato.
|
no, sono banali da scegliere, e dipendono dalle scelte di cui sopra...
ci sono molte attrezzature che NON funzionano...
Tu fatti fare i preventivi, poi per ogni tipologia (ad esempio schiumatoi) apri un post in tecnica... per altro se ti leggi il forum sulla tecnica già ti fai delle idee, come schiumatoi ad esempio LG, Deltec H&S... non si sfugge
|
Quote:
|
Ti ringrazio.
Se hai qualche commento da aggiungere, benvenuto
Ciao
|
aggiunto ho aggiunto...