|
Originariamente inviata da Dviniost
|
Nell'angolo sinistro vuoto ci vedrei della vallisneria nana (o cmq qualcosa di alto a foglia sottile) con dell'eleocharis acicularis ai suoi piedi..
Per il lato destro, che piante sono ?
|
a sx c'è spiaggia come sul davanti..quindi quell'angolo resterà sempre vuoto..
allora a dx per ora c'è limnophila aromatica e rotala green..poi piante provvisorie per non lasciare buchi..anche perchè deve arrivarmi il terriccio ADA da provare..quindi a dx il livello di terra è destinato ad aumentare di qualche cm (anche perchè per assestamento è caloto -28d# )Aggiungero qualche cespuglietto di blixia di sicuro sul davanti e, sui sassetti che non piacciono a Mirko, farò crescere dell'HEMIANTHUS così si camuffano.
Poi vorrei tra il tronco e la massa verde a destra qualcosa di colorato che faccia cespuglio visibile anche dall'altro lato dietro il tronco..ho un ritorno di fiamma verso la polisperma, ma dall'altro canto vorrei qualcosa di nuovo e con foglie un pò più filiformi..anche perchè vorrei fosse una zona un po alta ma non un muro a barriera..da poter rendere digradante..se avete idee sparate..
ma secondo voi il microsorium sta bene li?
ps. matteo te che hai un impianto askoll ma la campana va a testa in su? perchè a tenerla in giu l'acqua del contabolle esce..