Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ti piace fla il millone? Dai è figo!! Cmq avevi ragione, dovevo farmelo subito... cmq sono soddisfattissimo della mia, poi ora gli sto facendo delle migliorie e ne sono fiero!
Posso chiederti che moto hai?
Certo! Kawasaki Ninja Zx-7RR...non la biposto, quella che usciva apposta per correre in Sbk... mi pare meno di 1000 esemplari prodotti... era quella con carburatori Kehein da 41 a valvola piatta, regolazione del perno forcellone, cambio a rapporti ravvicinati e altre cosettine diverse dalla versione normale...
Un pò tipo la R7 Yamaha che era stata realizzata solo per rientrare nell'omologazione per le corse...
Il nick "Rama", da ramarro, deriva proprio dalla mia Verdona...
Certo! Kawasaki Ninja Zx-7RR...non la biposto, quella che usciva apposta per correre in Sbk... mi pare meno di 1000 esemplari prodotti... era quella con carburatori Kehein da 41 a valvola piatta, regolazione del perno forcellone, cambio a rapporti ravvicinati e altre cosettine diverse dalla versione normale...
Un pò tipo la R7 Yamaha che era stata realizzata solo per rientrare nell'omologazione per le corse...
Beh, direi non male... Te l'ho chiesto in quanto anche io fino ad inizio di quest'anno avevo una moto del '96, più precisamente una Honda CBR 900RR, e ne ero molto sotddisfatto, gran moto!!!
Io l'ho vista, fighissima!!!
C'è una stradina nella mia zona con curvoni piuttosto stretti, beh su quella strada mi sono tenuto dietro cbr600 , gsx750 , e un R1 ma quella non fà testo sullo stretto è inguidabile.
Mi manca giusto giusto un kavatappi verde
C'è una stradina nella mia zona con curvoni piuttosto stretti, beh su quella strada mi sono tenuto dietro cbr600 , gsx750 , e un R1 ma quella non fà testo sullo stretto è inguidabile.
Mi manca giusto giusto un kavatappi verde
Cavolo, peccato che non ho più la mia vecchia Aprilia 125 da enduro...
Rama, io non discuto di motori con uno che ha una moto verde
E io non spreco benzina a umiliare chi ha la metà dei miei cilindri...
Oltretutto Christian, tutte le volte che ti becco su msn sei tornato da qualche cena e sei sempre ubriaco fradico... non mi dà gusto ingarellarmi con una bottiglia di lambrusco in tuta di pelle...
Comunque Fla, l'altro giorno ho portato tutto il pomeriggio una FZ1 di un mio amico, mi ci sono trovato benissimo. Era meglio farsi subito il 1000, tanto tecnicamente è superiore ad un 600 come freni, telaio, sospensioni, ecc. e basta cmq dare meno gas e vai tranquillo.