![]() |
L'avevo detto io, nuovo Monster!
L'avevo detto tempo fa in una discussione qui ma non mi ricordo con chi, che secondo me la linea del Ducati Monster sarebbe dovuta cambiare dopo tanti anni!!! Ecco allora la nuova linea:
http://www.ducati.com/it/bikes/my200...ion/index.html Ed ecco la mia futura moto: http://www.hondaitalia.com/moto/uff_...00r/index.html |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!! -05 -05 -05
forse ne parlavamo proprio noi due...........io sono un monsterista convinto, ma questo restyling non mi convince per niente!!!!!!!!!! Ma dov'è finito il monster? facevano prima a cambiare nome alla moto e uscire con un modello inedito!!!!!! Questo non è un monster, è una moto completamente al di fuori dei canoni del vecchio mostro.............E' una nuova moto con un nome che ha "tirato" parecchio, tutto qua!!!!! Per carità, è molto bella come moto, ma non è un monster!!!!!!!!!!!! E' come se facessero ridipingere la gioconda a Picasso, e continuassero a chiamarla gioconda!!!!!!!!!!!! |
Bèh.....prima o poi doveva cambiare, e alla fine non è cambiata così radicalmente come si pensava, cmq andrò a vederla al salone e vi dirò.
CIAO #19 #19 #19 |
stavo aspettando una moto che mi desse la voglia di vendere il mio monster600 a carburatori #18
Penso di averla trovata :-)) |
Zenith, anch'io la stavo cercando, ma preferisco il mio 600 a carburatori, almeno fino al prossimo restyling. :-D
|
Ci devi fare l'occhio Mkel77,
A me è sempre piaciuto il fanale della brutale, e mi pare che questo ci assomigli un pò. si è accorciato quel tanto che basta. Forse un pò troppo "tozzo" al centro Comunque nel complesso gran bella moto, degna del nome che porta #36# |
Thò, vedo che già metà telaio è diventato pressofuso in alluminio... :-))
Faro "copia" Mv Brutale (dopo aver copiato il codino con la 1098..) Manca tanto Tamburini in casa Ducati eh? :-)) Però bellino, me gusta... #36# ... sembra abbia fatto palestra! -11 |
Per chi come me la ducati e' moto italiana, vederla sempre piu giappo cadono le braccia -28d# tra un po ci metteranno sotto un bel 4 in linea e anda :-(
Pur di vivere e vendere si sono dovuti adattare, la 1098 per me era azzeccata ma con la monster sono caduti un po di stile #07 |
Ah se ci fate caso si sta allineando anche molto alla thriump daytona per la 1098 e la figlia 898(mi sembra che esca o sia uscita da poco) e la penultima street alla nuova monster.
PEr i ducatisti ci vuole frizione a secco monobraccio e doppio scarico sottosella! Sarebbe come per gli arleisti passare da aste\bilanceri a geometrie variabili!!! #23 |
E della Hornet 1000 che ne dite? Flà?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |