Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
be veramente ne ho un altro della stessa taglia un zebrazoma,poi ho una bavosa,2 gobidi e 4 gamberi più 3 paguri e numerose lumache alghivore che sono nate in acquario.Questa è la mia cynarina lacrimalis,che ne dite?
mi rendo conto che non è bellissimo come rocciata,però è il massimo che sono riuscito a fare con le rocce che avevo,e visto che dalle mie parti non cè nessuno che sia effettivamente informato su cosa sia un acquario.Purtroppo il vostro bellissimo sito l'ho conosciuto tardi,voi non sapete quanto ho girato per riuscire a reperire le informazioni che mi servivano per avviare il sistema M.M.Comunque mi sembra che il risultato non sia male,visto che riesco a mantenere i coralli duri con una buona crescita senza schiumatoi ne altre attrezzature.
mi rendo conto che non è bellissimo come rocciata,però è il massimo che sono riuscito a fare con le rocce che avevo,e visto che dalle mie parti non cè nessuno che sia effettivamente informato su cosa sia un acquario.Purtroppo il vostro bellissimo sito l'ho conosciuto tardi,voi non sapete quanto ho girato per riuscire a reperire le informazioni che mi servivano per avviare il sistema M.M.Comunque mi sembra che il risultato non sia male,visto che riesco a mantenere i coralli duri con una buona crescita senza schiumatoi ne altre attrezzature.
Quotissimo e dato che adesso mi faccio una vasca nuova vorrei che mi dassi qualche consiglio anzi una bella dritta cioè dimmi tutto...le misure della vasca che andrò a prendere saranno circa 46x46x46 100 Litri quindi dimmi te cosa devo fare dove prendo il fango ecc....