Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
anch'io allora proverò con il zooplancton............mi consigli una marca in particolare?
Fino a 1 settimana fa solo con alimenti liquidi non direttamente ma in vasca con solo pompe di movimento in funzione,ora sto provando un polipo alla volta con artemie surgelate ma il birbante del lismatha me le va a rubare.
io ora stoprovando a pompe spente direttamente sui polipi artemia liofilizzata a mangine in scaglie, il tutto finemente tritato.........lo somministro da 3 giorni e i polipi sembrano molto più vitali..........
anch'io uso kent e vado moooooolto bene ..a differenza di fabio x gli animali biognosi di cibo faccio cosi : prendo nella siringa la quantità di liquido metà lo do all'invertebrto l'altra metà in zona di corrente
1) Kent Phytoplancton -phytoplancton purissimo (piu' utilizzato),
2) Kent ChromaPlex -fhytoplancton naturale.
Per una descrizione piu' dettagliata, vai sul sito di "Acquaingros", dove li ho acquistati, trovarai tutti i prodotti Kent con le relative schede di descrizione.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
I prodotti che uso io sono:
1) Kent Phytoplancton -phytoplancton purissimo (piu' utilizzato),
2) Kent ChromaPlex -fhytoplancton naturale.
Per una descrizione piu' dettagliata, vai sul sito di "Acquaingros", dove li ho acquistati, trovarai tutti i prodotti Kent con le relative schede di descrizione.
Oltre a questi, io, una volta a settimana li "siringo" con il Microvert sempre della Kent, e ad occhio, mi sembra gradiscano molto.
Ciao