![]() |
parazoantus
Ho un problema con una roccia colonizzata da parazoantus che circa 20 gg fa ho acquistato.Quando l'ho portata a casa era cosi
|
parazoantus
adesso è cosi:
i test dell'acqua sono: Ph 8 test salifert (con test elos 8.3) Kh 8 No2 « 0.1 mg/l Ca 450 PO4 0 Mg 1600 NO « 10mg/l qualche suggerimento sulle possibili cause del problema??? |
Li hai mai alimentati?
Ti sembrerà strano ma se li alimenti con delle artemie vedrai che riprendono... |
ciao sono interessato anke io...ma intendi alimentarli un polipo per volta?e se uso coragloo dici che va bene lostesso?anke se liquido?
|
Più che dimagriti sembrano spariti, controlla di non avere in giro delle lumachine gialle ,sono praticamente dello stesso colore e se li mangiano!
|
Stefano io glielo dava un polipo per volta e crescevano che era una bellezza, non tutti i giorni ma diciamo una volta ogni tre giorni...
coralgloo è un mangime liquido che ci fanno un po pochino, prova a fare come ti dico io e poi mi saprai dire... ;-) |
ok allora una artemia a ogni polipo...1 volta ogni 3 giorni a partire da stasera
|
e se invece gli siringhi sopra roba da mangiare dici che va bene lo stesso?
|
si ma cosa gli siringhi?ci vuole roba piccolina...io o provato a dare meta pezzettino di krill per ogni polipo...ma ce ne sono almeno 30....
|
artemia liofilizzata, la metti in siringa e si sbriciola finemente, poi la spruzzi sulla colonia a pompe ferme...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |