Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-02-2014, 11:02   #21
Kiddannos
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2013
Città: Palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Messaggi: 576
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darktullist Visualizza il messaggio

Guarda...se vedessi il mio PC.. Cambieresti di sicuro idea.... Sei il classico "fan boy" Apple :D
il tipico smanettone che si fa la workstation da 5000 euro per giocare a call of duty.....ma mi facci il piacere......
Kiddannos non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-02-2014, 11:11   #22
Marco2188
Ciclide
 
L'avatar di Marco2188
 
Registrato: Sep 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 1.869
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 32
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho sempre pensato che la apple più che un'azienda fosse una setta, se fai parte della famiglia sei al top altrimenti sei di seconda categoria.
Io uso windows da sempre (dai tempi di win 98) e tutti questi problemi di rallentamento, impallamento non è ho mai avuti e sono uno che con il pc ci smanetta di bestia, infatti tutte le volte che ho formattato è stato per casini che ho combinato io piuttosto che per virus o problemi del software.
Tra l'altro non capisco con che ottica uno compri un mac (perché i prodotti apple non sono ovviamente comuni personal computer). L'hardware è normalissimo se non inferiore ai normali pc dello stesso prezzo. Il sistema è più chiuso del caveau di una banca. E il prezzo è folle. Un mac da 15 pollici costa 1500€ e ha un hd da 250gb (che saranno flash ma sempre 250 sono), paghi una cifra di programmi inutili e delle porte (thunderbolt) che non userai mai nella vita se non con il loro adattatore per le porte che usano i comuni mortali.
La mia esperienza diretta con questa azienda ce l'ho con un ipod touch e devo dire che è pessima. Per caricare le canzoni devo usare quel programma, che definire una defecata di cane è fargli un complimento, noto come itunes e tra l'altro mi sta dando un sacco di problemi perché il pc non me lo legge e oggi passerò in un apple store a vedere se il tanto osannato servizio clienti apple è all'altezza della sua fama.
__________________
Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman
Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza
Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:34   #23
aleslai
Ciclide
 
L'avatar di aleslai
 
Registrato: Oct 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.565
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dopo anni di windows sono passato a mac, ti assicuro che dal punto di vista fotografico e video mi e' cambiata la vita. Adesso mi e' ripresa la voglia di fare fotografie perche' in poco tempo scarico ed elaboro foto e video cosa che prima con windows mi era difficile nonostante utilizzavo tanta ram.
__________________
Qui la mia vaschetta http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351082
aleslai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:37   #24
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kiddannos Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Darktullist Visualizza il messaggio

Guarda...se vedessi il mio PC.. Cambieresti di sicuro idea.... Sei il classico "fan boy" Apple :D
il tipico smanettone che si fa la workstation da 5000 euro per giocare a call of duty.....ma mi facci il piacere......
Ti assicuro che ho speso molto meno di un mac e faccio molte più cose di quante ne farete mai voi con quell'inutile coso che diventa obsoleto dopo 6 mesi.

Oltretutto smettetela di dire che si piantano i PC...ci sono PC e PC....se riuscite a piantare il mio pc vi regalo io un mac a tutti voi :).

Ah giusto....voi siete appagati solo dalle inutili troiate grafiche ( noi abbiamo aero invece ahah)
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:46   #25
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi rimaniamo in tema evitando per favore le solite vecchie salse (manca ancora il linux fan )

gionni63 fai particolare attenzione a quello che ti ha detto scocis, perchè se non hai i driver SATA nel cd d'installazione, ti trovi la schermata blu di errore ancora prima che tu possa far qualcosa. ci sono diverse soluzioni per creare dei cd d'installazione (o ancora meglio delle chavette USB) con i driver indispensabili, io mi son trovato bene con bartPE, ma ne trovi finchè vuoi
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:48   #26
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Non si tratta di essere fan...ho un mac anche io, a parte per 3 programmi di grafica è inutile
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:50   #27
Marco2188
Ciclide
 
L'avatar di Marco2188
 
Registrato: Sep 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 1.869
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 32
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tra l'altro se il pc è stato aggiornato con il tempo dovresti avere i cd che contengono i driver dei componenti, quelli non dovrebbero mai essere buttati via.
Inoltre spesso è meglio creare dei cd di ripristino così in caso di problemi li puoi utilizzare per riportare il pc come appena comprato.
__________________
Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman
Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza
Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 11:55   #28
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Al massi ti scarichi PC tuner e ci dici i tuoi componenti hardware o fai uno screeen shot...poi ti indichiamo noi i driver da acaricare
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 12:55   #29
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Come dice Sandro evitiamo le solite guerre.Il titolo del topic è chiaro e l'amico Gionni ha fatto una domanda chiara e precisa, non ha chiesto meglio windows o mac...
Io ho usato per anni Microsoft e per lavoro devo ancora usarlo, a casa ho fatto 6 anni di linux e adesso da un paio d'anni ho tutto Apple...Ci sono i pro e i contro di ogni marca....Certo che il design di Apple non ha confronti, parlo di arredamento e linea, per la stabilità del software windows come sistema non è male ma il virus piu grande che rallenta tutto è quell'omino che mette le mani su tastiera e mouse, se lavori con cura e senza installare tutto tutto quello che trovi in rete il sistema è stabile e duraturo.Apple è chiuso per tanti motivi, ma questo non è il post per parlarne.Certo che se Gionni dovesse formattare un mac lo farebbe in 2 min e con altri 15 min avrebbe tutti i suoi dati....ma questo si può fare anche con windows magari impiegandoci un'oretta...
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2014, 12:57   #30
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Ci metteresti 5 minuti con w7 o w8....il problema è che XP ha 12 anni ormai....
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
formattare , procedura , windows

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24908 seconds with 13 queries