Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-05-2005, 10:50   #21
guppys
Pesce rosso
 
Registrato: May 2004
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guppys

Annunci Mercatino: 0
Anke io sn frustrato dalla mia ragazza! Non posso dilungarmi xkè ce l'ho di fianco!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
guppys non è in linea  


Vecchio 03-05-2005, 10:50   #22
guppys
Pesce rosso
 
Registrato: May 2004
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guppys

Annunci Mercatino: 0
Anke io sn frustrato dalla mia ragazza! Non posso dilungarmi xkè ce l'ho di fianco!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
guppys non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 10:56   #23
The Wizard
Imperator
 
L'avatar di The Wizard
 
Registrato: Oct 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Età : 49
Messaggi: 9.750
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da guppys
Anke io sn frustrato dalla mia ragazza! Non posso dilungarmi xkè ce l'ho di fianco!

Ma quale? Quella di cui parli sempre malissimo?

No no.... si scherza!!!
__________________
E' l'acquario stesso che ti dice come vuol'esser gestito!

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 11:23   #24
maxzan
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrivo ad una sorta di Centro Commerciale e dico alla mia ragazza..:"Mi piacerebbe un acquario....é sempre stato il mio sogno sin da bambino" e la risposta é stata :"Ma non possiamo prendere una palla di vetro e ci mettiamo dentro un pesce rosso???".....

Beh, alla fine ho vinto io e lei si é letteralmente innamorata...passa piu' tempo lei davanti all'acquario di me.....

Ma la manutenzione ovviamente la faccio io... -04
maxzan non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 12:46   #25
lori
Guppy
 
Registrato: Mar 2004
Messaggi: 179
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio acquario me l'ha regalato il mio maritino per il mio compleanno, sapendo che mi e sempre piaciuto ma non me lo sono mai potuta permettere.
Ogni tanto si lamenta perche ci vogliono i soldini per mantenerlo, ma non piu di tanto anzi ultimamente mi ha aiutato ad aggiungere un neon e la settimana scorsa stufo di tutte le lumachine lui stesso mi ha comprato due botia
E poi sta ore a guardarlo, le manutenzioni le faccio io ma per il cambio mi aiuta lui
E i bimbi sono felicissimi, poi sono stati attratti della scalare che ha fatto le uova, e la mia bimba 3 anni e mezzo " Mamma ma fa le uova come la gallina?"
Invece mia madre e mia sorella, bleah non mi piacciono i pesci io non lo terrei poi fargli il cambio secchi e altre cose pensare a dargli da mangiare da dire che mia madre ha un gatto, e io: "infatti c'e l'ho io a casa mica voi!!!"
Invece mia zia gli e piaciuto cosi tanto che se ne e fatto uno ehehheh e anche sua sorella sta pensando a comprarsene uno.
L'acquariofilia e bella l'importante e che non diventi una fissazione, e sapere ricavarsi degli spazi anche per l'acquario e molto facile.
E se non trascuraste gli altri per l'acquario vedreste che se ne innamorerebbero anche le persone che vi stanno accanto.
Fate in modo da far sembrare 1 minuto i 30min per la manutenzione senza calcare sul fatto che fa perdere molto tempo, il tutto e saper proporre in modo migliore le cose.
E non fate la manutenzione giusto un secondo prima di uscire con le vostre ragazze, magari fatelo prima che arrivi o dopo che siete tornati o la mattina dopo.
Per quelli che studiano fate tutto prima di aver studiato cosi poi vi godete tranquillo l'acquario mentre studiate ogni tanto buttandoci un occhiata, oppure dopo aver studiato tanto per rilassarvi dopo una giornata di studio e distrarvi un po.
Piccoli trucchetti e vedrete che non si porteranno piu le pal....
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
lori non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 13:06   #26
robi1972
Ciclide
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 1.819
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robi1972

Annunci Mercatino: 0
Mi moglie invece mi scassa gli zebedei perché "lasci sempre in giro 'ste cacchio di taniche, ovunque mi giro ci sono pinze, forbici e retini, ma hai comprato un'altro filtro? che palle 'sti legni che bollono tre giorni di fila".
Poi ogni volta che entriamo in un negozio si porta via 7/8 piante...
Sarà la depressione dopo parto?
__________________
ciao da robi
robi1972 non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 14:04   #27
ACpower
Guppy
 
L'avatar di ACpower
 
Registrato: Jan 2005
Città: Cesano Boscone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 457
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0


Ti capisco perfettamente ho lo stesso problema con la mia futura moglie! in aggiunta non ho ancora l'acquario ma sto cercando di convicerla... così figurati che una volta in un negozio mi ha anche detto che guardare dentro le vasche le fa venire la nausea -05
ACpower non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 14:15   #28
rox
Discus
 
L'avatar di rox
 
Registrato: Apr 2004
Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Età : 40
Messaggi: 4.189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
hahahah mio papà quando mi vede bollire i legni "ti sei messo a rifare il brodo?"
__________________
Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese


Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 14:30   #29
Cleo2003
Imperator
 
Registrato: Nov 2003
Messaggi: 6.062
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lori
E se non trascuraste gli altri per l'acquario vedreste che se ne innamorerebbero anche le persone che vi stanno accanto.
Fate in modo da far sembrare 1 minuto i 30min per la manutenzione senza calcare sul fatto che fa perdere molto tempo, il tutto e saper proporre in modo migliore le cose.
E non fate la manutenzione giusto un secondo prima di uscire con le vostre ragazze, magari fatelo prima che arrivi o dopo che siete tornati o la mattina dopo.
Per quelli che studiano fate tutto prima di aver studiato cosi poi vi godete tranquillo l'acquario mentre studiate ogni tanto buttandoci un occhiata, oppure dopo aver studiato tanto per rilassarvi dopo una giornata di studio e distrarvi un po.
Piccoli trucchetti e vedrete che non si porteranno piu le pal....
Eccolo qua il segreto spesso è questione di gelosia, nel senso che è come quando per noi gli uomini si fissano su 12 (quanti sono?) deficenti in mutande che corron dietro ad un pallone per tutto il pomeriggio ...da quando mio marito nn è un tifoso sfegatato a volte son io che gli chiedo se vuol vedere insieme qualche partita
Per l'acquario al riinizio (dopo la pausa decennale) è stato contrario, a lui i pesci nn interessano molto e aveva paura avessi delusioni ( sono troppo ansiosa ed emotiva e si ricordava di anni fa), ma presa la decisione mi aiuta a portar su le taniche se voglio, è stato lui a salvare la caridina che mesi fa era volata fuori e stava per finire in pancia alla gatta e a volte si diverte a vedere le sardine (siamensis) quando dò la pappa..
Ma come dice Lori, cerco di far manutenzione, lavori ecc possibilmente senza toglier tempo a lui, così come per il forum ecc.. il troppo stroppia sempre
__________________
COMPILATE IL PROFILO CON I DATI DEL VS. ACQUARIO, GRAZIE! ;)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 14:55   #30
Ozelot
Imperator
 
L'avatar di Ozelot
 
Registrato: Nov 2004
Città: Roma, ma Pavese di Origine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Per ora nessuno, ma.....
Età : 60
Messaggi: 5.026
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ozelot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ramas
Bhe a essere sinceri...la femmina di cacatuoides ogni tanto mi tira delle okkiate sospette ...


Originariamente inviata da Cleo2003
......
Ma come dice Lori, cerco di far manutenzione, lavori ecc possibilmente senza toglier tempo a lui, così come per il forum ecc.. il troppo stroppia sempre
Ma spesso neanche questo basta.......
__________________
Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24

Once upon a time..... Once upon a time......bis Once upon a time....ter

Francesco
Ozelot non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariofilia , mia , ragazza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24184 seconds with 13 queries