![]() |
La mia ragazza e l' acquariofilia...
E' possibile che la mia ragazza abbia sviluppato una qualke sorta di allergia verso l'acquariofilia???
Se c'e' qualke disgraziato come me ke si sente sempre dire: ma ke te ne frega dei pesci??sono degli animali stupidi vuoi mettere i miei 8 gatti?!? bhe per chi si trovasse nella mia stessa situazione saro' felice di offrire un giro a tutti!!! |
il mio ex, alcune mie amiche la pensano cosi', i pesci sono discriminati... :-(
cmq anchio sto dando contro al mio ragazzo , ma solo x il marino... #23 |
perchè non le fai allestire un acquario?
poi vedrà se sono così stupidi, non intelligenti o animali facili ad adattarsi!! arriverà così il giorno della vendetta! #18 |
mio fratello ha la stessa mentalità.... ma vedrai che dopo un po' si arrenderà, adesso ci ignoriamo semplicemente.... #07
|
la stessa situazione c'e l'ho in famiglia e i miei amici la pensano così....in oltre i miei familiari fanno di tutto per bloccarmi....ogni volta che porto qualcosa di acquariofilo a casa, scateno una guerra #09 -04
|
Si in effetti è vero qualunque euro speso per questo hobby, per mia madre è sprecato, fortunatamente mia moglie non la pensa così anzi a lei gli acquari piacevano quando a me ancora non dicevano nulla.
|
io vengo da una famiglia di acquariofili e amanti della natura...quindi non ho di questi problemi...diciamo che di scetticismo ce n'è più tra i miei amici...
|
Io la mia guerra la combatto con mio padre e basta... fortunatamente mia madre mi appoggia e gli altri sono stati pesantemente contagiati... :-))
|
diciamo che a me va bene, visto che i miei avevano già avuto l' acquario in passato...
Anche se però le mie battaglie le combatto pure io... Mi dicono sempre "ma serve tutto a te??" " e quanta roba devi avere" "quando hai finito di coltivare l' insalata??" Poi sono impegnati e l' acquario non lo filano di striscio, a meno che non glielo faccio notare io... ciao! :-)) |
"se curassi lo studio come l acquario saresti già laureato"!!
#23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |