Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-11-2012, 00:38   #21
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se vai al ristorante ordini e non ti arriva l'ordinazione ti inalberi e qualcuno dovesse dirti: ma scusami capisci chissa' quante ordinazioni ha il cuoco... Tu potresti dire.. e chi se ne frega io ho fame...., poi arriva un altro e dice di solito cucina in fretta... Poi arriva il terzo e dice : sai per una legge statistica ogni tanto sbaglia a cucinare.... Ma tu non sei a mangiare gratis...
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  


Vecchio 03-11-2012, 02:49   #22
Delavegas
Guppy
 
L'avatar di Delavegas
 
Registrato: Aug 2012
Città: Augusta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmq il tuo ragionamento non fa una piega paperini...però devo spezzare una lancia in favore d'acquariumline ho comprato veramente tante cose e mai una volta ha ritardato o fatto altre cose strane...invece una volta su acquariomania mi sono trovato malissimo (non per colpa loro) avevano spedito ed il pacco in sede era arrivato nel week-end e siccome non potevo arrivarci ho avuto problemi con le piante che erano mezze morte (questo me l'hanno detto quando già il pacco era stato archiviato nella sede e nessuno lo cagava..il pacco era arrivato giovedì pomeriggio e me l'hanno portato martedì alle 2 di pomeriggio)..per fortuna sono riuscito a riprenderle tranne la nimphaea che avrà le ora contate sicuramente...cmq loro mi hanno chiamato mi hanno spiegato tutto e mi hanno detto che se ci fossero stati problemi con le piante basta che fare 2 foto e mi avrebbero spedito di nuovo tutto senza problemi..Cmq anche io sarei incazzato come te..spero non mi succeda mai una cosa del genere...anzi pensa a quei poveracci che non spendono 25 euro ma 250 e si ritrovano con lo stesso problema tuo..diciamo che nel male ti è andata bene.
__________________
La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza. (Arnold Schwarzenegger)

Delavegas non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 03:26   #23
Simone77
Ciclide
 
L'avatar di Simone77
 
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non per voler rompere le scatole ad ogni costo, ma che gli ordini li evadono in 24/48 lo scrivono loro!
Io ammetto di essere rassegnato ai loro, ma anche degli altri loro colleghi, tempi biblici e altra cosa che non concepisco assolutamente nella vendita online è la mancanza di comunicazione!
Ho notato che in questo settore l'online è molto scadente e ad occhio improvvisato rispetto ad altri settori o anche ai soli venditori ebay.
Ritardi nelle spedizioni (tutti), merce equivalente ma non quella ordinata (delle resine con AL), nessuno che comunica nulla (almeno AL se si telefona rispondono), ma la cosa che mi fa una rabbia assurda è che appioppano al cliente la commissione di paypall benchè vietatissimo (cosa che fanno tutti).
Una domanda, qualcuno è mai riuscito a non pagare le spese di spedizione grazie alle promozioni?
Simone77 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 08:14   #24
roby-83
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2012
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 526
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Io gli ho scritto per chiedere in caso di ordine del Rio piû mobile e varie ( siamo sui 350 euro) ci si poteva organizzare per avere la roba di sabato perchè in settimana in casa ci sta solo mio padre che dubito si faccia 2 piani con un 180 litri in braccio xD e inoltre in macchina non potrei ritirare la roba dato l' ingombro. Cosa a mio parere molto semplice,se sai che i pacchi arrivano in 24 ore ti organizzi e spedisci il venerdì direi ma mi han scritto che devono sentire il corriere e altre robe,in ogni caso per sicurezza pagherò in contrassegno.
roby-83 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 08:21   #25
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La cosa che vorrei che fosse chiara e' che il vero motivo della mia ira non e' il ritardo. Il ritardo e' sinonimo di disorganizzazione e mancanza di rispetto ma qui la cosa che trovo scorretta e' che chiamano guarda caso dopo una settimana solo dopo la mia segnalazione a paypal mi promettono la spedizione in giornata, io ritiro subito la segnalazione e alle 18,45 scopro l'ordine annullato. Questo non e' giustificabile.
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 09:04   #26
roby-83
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2012
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 526
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
penso che qualcuno vedendo che tu hai ritirato i soldi abbia annullato la spedizione
roby-83 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 10:07   #27
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby-83 Visualizza il messaggio
penso che qualcuno vedendo che tu hai ritirato i soldi abbia annullato la spedizione
I soldi non erano bloccati, avevo fatto una segnalazione subito ritirata nel giro di 10 min dopo la loro telefonata, ma in ogni caso uno che chiama e che conferma la spedizione e un'altro che annulla la spedizione?.... e' un autogol....
io in piena fiducia ho subito ritirato la segnalazione tanto che dopo aver visto che mi avevano annullato l'ordine non ho potuto rifarla e sono rimasto fregato come un fesso....
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 10:54   #28
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei aggiornarvi sull'accaduto.
Di colpo la spedizione da annullata e' ritornata attiva e mi e' giunto il codice di spedizione.
Questo per correttezza vi dovevo.
------------------------------------------------------------------------
Voorei concludere dicendo che tutto nasce da una incomunicabilita' o quantomeno da una difficolta' di comunicazione tra fornitore e cliente in questo tipo di transazioni via rete. Sono convinto che nel commercio elettronico la comunicabilita' insieme alla convenienza economica sia il corretto presupposto per transazioni corrette e facilitate.
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.

Ultima modifica di Paperinik61; 03-11-2012 alle ore 11:02. Motivo: Unione post automatica
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 12:03   #29
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Simone77 proprio sul sito di cui discutiamo nei mesi estivi non paghi la spedizione ed io sono un paio d'anni che ne approfitto.


roby non so da te, ma qui in campagna di corrieri il sabato non c'è manco l'ombra.
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 13:36   #30
francesco965
Guppy
 
L'avatar di francesco965
 
Registrato: Dec 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 356
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nemmeno a genova i corrieri lavorano di sabato .
ho avuto per ventanni un negozio al dettaglio e all'ingrosso e non ne è mai arrivato uno manco per sbaglio .

paperinik , mi spiace se hai avuto problemi ,ma spero che tu non ti offenda se ti dico che probabilmente agitandoti troppo li hai mandati in confusione .
ripeto , ho fatto almeno una decina di ordini con aquariumline e sono sempre andati oltre le mie aspettative , come ti ho fatto vedere.

se vai al ristorante (riprendo il tuo esempio ) , magari di sabato sera quando c'è strapieno di gente , ordini da mangiare , poi dopo cinque minuti fermi un altro cameriere e chiedi dov'è il tuo cibo , poi dopo altri 5 minuti richiedi a quello di prima , alla fine o ti arrivano due piatti o non te ne arriva nessuno .
ogni azienda ha la sua organizzazione e i suoi tempi di lavoro , spesso e volentieri cercare di forzarli significa rallentare invece di velocizzare .

hanno due numeri verdi , cosa che trovo di una correttezza assoluta , visto che manco ti fanno spendere soldi per chiamarli , e sono quasi sempre entrambi occupati .
fanno una mole di lavoro impressionante e penso che ciò sia dovuto proprio alla qualità del servizio che danno .

comunque io li chiamerei e chiederei del responsabile , in modo da capire quale è stato il problema.

ciao e auguri !!!
francesco965 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
con , esperienza , line , negozio , noto , pessima

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26716 seconds with 13 queries