Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-08-2006, 14:22   #21
ganjaman
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 506
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
secondo voi cosa possiede un contadino dell'altopiano del ketama? secondo voi, se da la la gente scappa, cosa hannop di +? eppure hanno diviso con 6 sconosciuti tutto quello ke avevano, abbiamo dormito a terra in casa loro...la differenza è che discorsi di tale egoismo portati avanti con paraocchi simili nn li ho sentiti mai, nemmeno dal + osservante (qua direste integralista) dei musulmani...
andarmene a vivere la...stavo proprio aspettando che me lo suggerissi tu....sto aspettando di prendermi la laurea, poi scapperò in un paese + civile perchè in italia nn riesco nemmeno a vederlo sbiadito un futuro degno di questo nome....
__________________
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-08-2006, 14:24   #22
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Quali sono questi stati?
Non so se in italia sia o meno consentito e non conosco bene le regole della navigazione a riguardo..naturalmente stiamo parlando sempre di clandestini..ma cmq anche se clandestini esistono dei diritti internazionali da rispettare e sanciti nella costituzione..quelli che ho citato lo sono e vanno applicati una volta che lo sbarco c'è..
Come si dovrebbe tenerli fuori dalle acque costiere italiane?!
tra aprentesi proprio di oggi la notizia che un barcone a a0 miglia a largo di lampedusa con 100 persone a bordo è affondato 70 recuperati e si cercano i dispersi..

E il fatto che vengano dalle colonie che significa..credi che siano arrivati tutti durante il periodo colonialista e imperialista o che facciano parte solo delle colonie ed ex colonie quelli che arrivano?
Il fatto che vengano dalle colonie poi non è un gran pregio perchè l'imperialismo inglese non è stata certo cosa gradita dai popoli che sono stati colonizzati..
altra cosa in italia avevamo eritrea etiopia somalia libia
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2006, 14:49   #23
ganjaman
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 506
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
a granada c'è il quartiere gitano, che si divide pressappoco in 2 zone: il barrio gitano antiguo, simile alle nostre periferie, ad un certo punto le case si fanno + fatiscenti, grige e piccole, ci si imbatte in una linea gialla dipinta a terra, c'è scritto sopra: "policia asesina, aquì no entre", quello è il "poligono"; ci vivono solo gitani e nessuno ha un lavoro onesto, si paga il pedaggio ai gruppi di giovani che stanno ad ogni via d'accesso e d'uscita, la polizia davvero li nn ci va, eppure anche da la sono entrato e uscito senza problemi, la mia ragazza ha ballato il flamenco con gente che nn ne avete manco idea da lontano...flyer o apollo volete provare che succede a venire a ballare una tarantella nei quartieri spagnoli a napoli? vediamo come ne uscite!
ragà non ce n'è, nn esistono posti dove l'immigrazione è sentita come da noi, almeno nei paesi che ho visto fin ora, la gente va d'accordo perchè fondamentalmente è libera dai vostri schemi, giusti o sbagliati che siano, nn m'importa. però il dato di fatto è che si vive meglio, il viaggio in marocco nn era nei piani, ci sn andato perchè a granada ho conosciuto gente che ci andava, e x grazia diegli dei ho ascoltato un invito di uno sconosciuto!
__________________
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2006, 22:18   #24
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la differenza è che discorsi di tale egoismo portati avanti con paraocchi simili nn li ho sentiti mai, nemmeno dal + osservante (qua direste integralista) dei musulmani...
Ma che stà a ddì?? Invece di andare a ballare il flamenco ti basta accendere il televisore e ti renderesti conto di quello che pensa un integralista.

Io nei quartieri spagnoli? Perchè no, ho avuto un paio di ragazze napolatane e non mi sono mai fatto problemi a farmi scorrazzare da un quartiere all'altro. Certo che invece in un quartiere di zingari come li hai descritti tu non ci entrerei MAI!!!
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2006, 06:13   #25
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be...mai detto che a napoli la vita sia un gran che... ma se per entrare in una via devo pagare il pedaggio agli zingari...be...le prenderò di certo...ma poverini i primi che si fanno sotto!!!
hihihih
perchè nessuno sbarca in gracia zefiro? te lo dico ioil perchè...perchè solo noi esaltiamo i diritti di asilo e storie simili...
;)
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2006, 11:56   #26
ganjaman
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 506
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
hai ragione la vita la si vede benissimo dalla tv che perdo a fare il tempo a cercare di capire il mondo!
che tu sia stato con ragazze di napoli mi fa piacere, ma x quanti quartieri tu possa aver visto con loro, nn credo tu abbia mai visto molto oltre le belle facciate, perchè posti come i quartieri spagnoli o forcella sono pericolosi perfino x un napoletano, tu avresti davvero molte lamentele se ci fossi passato...
cmq credo che l'italia sia la costa + rapidamente raggiungibile assieme lla spagna, ecco perchè quei turisti della domenica sbarcano qua....
__________________
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2006, 12:32   #27
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Flyer..mi dici una cosa..come pretendi di arrivare dalal grecia nel nord europa?
La grecia poi si sà è un paese ricchissimo...In pecore..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2006, 19:31   #28
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
hai ragione la vita la si vede benissimo dalla tv che perdo a fare il tempo a cercare di capire il mondo!
NOn ho detto di abbandonare l'esperienza diretta per quella attraverso la tv, ma quando mi hai scritto che non hai mai sentito parlare in modo drastico un integralista islamico mi sono cadute le braccine, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2006, 20:18   #29
ganjaman
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 506
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
http://www.beppegrillo.it/2006/08/il...igrazione.html
__________________
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2006, 13:26   #30
bardock
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 2.581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mamma mia mi fate morire dal ridere

vedi Napoli e poi muori.... l'italia è un paese di incivili.... e poi la più bella di tutte.... LA SI CHE SI VEDE LA CIVILTA


Ma piantiamola su.... A Napoli c'è la delinquenza come in qualsiasi altra grossa metropoli Italiana... o del mondo.... Non so se sei mai stato nei ghetti di NY o di Los Angeles

L'italia è un paese fin troppo civile.. infatti in Germania e Francia gli immigrati vengono passati al setaccio alla frontiera.

In spagna poi.... non so se lo sai ma sulle coste andaluse non si fanno troppi problemi ad abbattere tutto ciò che entra in acqua territoria senza permesso.... e spesso e volentieri si dimenticano di raccogliere i naufraghi

Inoltre poi la loro civiltà si ferma al rispetto delle LORO culture... la pensi diversamente da loro.. bene sei un nemico... il loro motto è: SE VIENI QUI VIVI COME DICO IO... gran bella civiltà....

Pensa che stupidi che siamo noi italiani che invece gli permettiamo di venire qui in italia e addirittra prentendere che per lo meno NON SPUTINO SUL CROCIFISSO!!! Siamo proprio incivili.

Senza cosiderare poi gli ultimi avvenimenti a milano... Tutat una serie di stupri e proptratti da chi!? Italiano?? No no Bello... Da immigrati clandestini delle coste africane(marocco tunisiae così via).

A per la cronaca Un mio grande amico è egiziano, solo che lui è venuto in italia con il permesso di soggiorno e si è aperto una pizzeria.

A giusto per completare il quadretto... hai presente quanto costa un viaggio per l'italia?? costa circa 2 anni di stipendio medio per un marocchino... per poi venire in italia e fare la fame?? Ho dei seri dubbi che qui vengao persone che vogliono lavorare... certamente c'è anche qualche disperato che cerca fortuna, ma per la maggior parte sono delinquenti che scappano dal loro paese per evitare la galera.
__________________
"sono talmente appassionato di motori che se il mio vicino scoreggia gli chiedo che tempo a fatto" by Magico27
bardock non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
3000 , agli , euro , immigrati

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,31926 seconds with 13 queries