Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-08-2006, 21:20   #1
Heros
Discus
 
L'avatar di Heros
 
Registrato: Dec 2004
Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Età : 44
Messaggi: 4.363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
3000 euro agli immigrati

oggi ho sentito per radio di una proposta da governo di aprire ancora di piu le frontiere agli extracommunitari per venire a lavorare nel nostro paese e la novita è che ad ogni persona vogliono dare 3000 euro..

voi che ne pensate?=

ne avete sentito parlare meglio??
__________________
il mio Blog della mia vasca.

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-08-2006, 10:48   #2
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Aprire ancora di più cosa significa?!
Hai presente che arrivano i cadaveri sulle spiagge qui in Sicilia?!

L'unica notizia riguardante il numero tremila che conosco è il fatto che gli extracomunitari devono restituire i soldi che hanno avuto con il bonus bebè del passato governo: i mille euro per ogni nuovo nato in Italia che veniva annunciata con lettera firmata dall'ex presidente del consiglio direttamente a casa e che ti invitava a riscuotere l'assegno alla posta; a ciò si aggiunge la beffa che devono anche pagare una salata multa di 3000 euro per appropriazione indebita e truffa ai danni dello stato..
evidentemente i burocrati dello stato che gli hanno firmato i documenti non si sono accorti che il bonus valeva solo per i bimbi bianchi di cittadinanza italiana.
così ad aprile è scattata la richiesta di rimborso da parte dello stato italiano...
e certo del resto siccome son dei ricconi questi con i figli a carico che mangiano a sbafo nel nostro paese..perchè non gli freghiamo altri tremila euro..ma chi ha dato il rimborso senza conoscere la legge fa ancora il suo lavoro?!
Bella truffa!!
sono tremila per ora gli immigrati con avviso di garanzia (nel veneto) in attesa di sapere l'esito..ma potrebbero anche essere di più visti i numeri in Italia..alcune procure ipotizzano anche il reato di falso ideologico..
che tristezza...

"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 12:45   #3
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)
Ma cosa centra?perchè lo sai benissimo come la pensiamo tutti, che se venissero in un numero chiuso, venissero assistiti come essere umani e non come bestie e si inserissero nelle nostre culture non creando ghetti pericolosi magari si potrebbe fare...invece di prenderli tutti noi e lasciarli in giro a combinare casini...
Spiegami perchè solo in Italia siamo così coglioni da accoglierli? pechè non vanno in grecia?
O nella vostra mitica spagna, visto che la tirate sempre in ballo che loro sono meglio di noi, la si sposano come vogliono bla bla bla...eppure lo stretto sarebbe percorribile in poco tempo...ma no, andiamo in italia che ci vengono a prendere in mezzo al mare e poi non ci fanno niente...
al pescatore bisogna dare la canna da pesca così va a pescare da solo, non gli si può dare il pesce ogni mattina...
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 12:52   #4
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
O nella vostra mitica spagna
ma chi l' ha detto che non vanno in Spagna??
vedi?prima di far prendere aria alle gengive...INFORMATI...
addirittura alle canarie sono arrivati l' altro giorno!!
e comunque in spagna ne arrivano come e più che in italia....sono tutte PARABOLE DEI MESSIAH DI PONTIDA quelle che dici?
vai a zaragoza a murcia e anche nella stessa madrid a vedere gli immigrati che ci sono...specialmente magrebini,è pieno!
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 13:03   #5
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a si? sei sicuro? credi che vengano tenuti nei centri di accoglienza, schedati alla buona e poi a tutti viene consegnato un super invito per tornarsene a casa entro 5 giorni?
no dico io, secondo te, questo qua ha rischiato la vita in un viaggio che magari è durato settimane,ha speso tutti i soldi che aveva...e adesso deve tornare a casa? cosa vuol dire? lo prendi e lo proti a casa, che voglia o no.
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 13:12   #6
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
flyer datti una rinfrescata che è meglio..
dici cose che non c'entrano nulla..e criminalizzi gli immigrati indistintamente..ma piantala!!
come la pensi tu dato che io non l'ho capito perchè sarò tonto..

per gli emigrati italiani in Australia, Argentina, Germania, Stati Uniti, e chi più ne ha più ne metta voglio sapere se la pensi allo stesso modo..ragionavano come ragioni tu all'epoca oppure è il colore della pelle o la loro religione a renderli diversi?
Quote:
se venissero in un numero chiuso, venissero assistiti come essere umani e non come bestie e si inserissero nelle nostre culture non creando ghetti pericolosi magari si potrebbe fare...invece di prenderli tutti noi e lasciarli in giro a combinare casini...
E come fai a stabilire come regolamentare i flussi migratori con i paesi da cui partono?!con le pallottole di gomma come aveva detto il tuo caro democratico rappresentante della Lega? Sono parole al vento le tue..Inserirsi nelle noste culture e proibire la costruzione di moschee sul suolo nazionale significa che devono recitare i rosario?! sai cosa significa laicità di stato penso, sai cosa significa anche, spero, rispettare gli usi e costumi e le libertà di culto degli altri diversi dalla tua cultura..parli per estremismi..
Sai che molti partono per sfuggire alle guerre civili e che lasciano parenti e amici lì e vivono in decine di persone in una stanza per dormire?!
Mi pare che sono discorsi risaputi questi..
sai che molte associazioni volontarie si sono lamentate dell'applicazione della bossi/fini e sulla criminalizzazione della gente che assiste e dà rifugio agli immigrati perchè non permette la messa in atto di quello stesso passo del vangelo che ho citato..e dei valori e dei principi cristiani?! non l'ho citato a caso..
quindi risparmiati le tue uscite dai toni risonanti perchè il mio intervento è stato pacato e gradirei gli stessi toni per continuare la discussione se è possibile.
Se non ti è ben chiaro pochi di coloro che arrivano vogliono rimanere in Italia o in sicilia..l'europa del nord offre molte più opportunità quindi sbarcano qui e nella spagna del sud solo per fare una strada più breve..
informati prima di dire cose non vere.
non hai commentato il resto di quello che ho scritto e ti sei fermato alla citazione senza motivo..
mi sa che ti sei spiegato sull'argomento le tue opinioni sono chiare..blindiamo le frontiere e mandiamoli in spagna e grecia..bhòòò..
ragionamento ineccepibile..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 13:16   #7
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Flyer19
a si? sei sicuro? credi che vengano tenuti nei centri di accoglienza, schedati alla buona e poi a tutti viene consegnato un super invito per tornarsene a casa entro 5 giorni?
no dico io, secondo te, questo qua ha rischiato la vita in un viaggio che magari è durato settimane,ha speso tutti i soldi che aveva...e adesso deve tornare a casa? cosa vuol dire? lo prendi e lo proti a casa, che voglia o no.
centri di accoglienza con filo spinato e sbarre alle finestre..ah intendevi le carceri di accoglienza si quelle..

appunto non solo, poi ci riprova e muore annegato..e noi esultiamo magari..uno in meno sul suolo italiano..
chissà perchè vengono chiamati viaggi della disperazione..chissà perchè Flyer19..

Ah si sei sicuro a cosa ti riferisci!?
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 17:37   #8
Heros
Discus
 
L'avatar di Heros
 
Registrato: Dec 2004
Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Età : 44
Messaggi: 4.363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
ha gia preso una brutta piega questa conversazione!!!

per radio hanno espressamente parlato di favorire gli ingressi di immigrati che vengono per cercare lavoro non i clandestini!!
ossia con un visto almeno finche non trovano lavoro..
e proponevano di dare loro 3000 euro a persona!!

il discorso dei clandestini è un'altro!!
__________________
il mio Blog della mia vasca.

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 17:40   #9
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e proponevano di dare loro 3000 euro a persona!!
se avessimo i fondi per accoglierli bene, ma visto che già abbiamo problemi con gli italiani, fare i grandi a regalare risorse a altre persone mi sembra fuori luogo.
A pantelleria stanno costruendo un nuovo centro d'accoglienza, peccato che la gente si lamenta visto che non hanno ancora una rete fognaria efficente, o almeno così dice una tipa intervistata li...
ciaoz
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 22:54   #10
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)
Bella la citazione biblica, ma considerando che i reati minori in Italia vengono commessi per il 60% da immigrati (di cui la maggior parte clandestini) non la vedo proprio azzeccata.
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
3000 , agli , euro , immigrati

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25872 seconds with 14 queries