Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-02-2014, 11:37   #21
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' arritvato l'acquario

beh, è arrivato finalmente..ma purtroppo una parte del coperchio di plastica è spezzato!
Ora comincia l'odissea per vedere se me lo sostituiscono...Speriamo bene,.... Niente con gli acquisti di acquari on line non sono fortunata! Ma sta a loro comportarsi bene xchè altrimenti perdono un cliente che aveva intenzione di continuare ad acquistare on line da loro!
Viol non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-02-2014, 11:40   #22
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
a questo punto lasciami dire che se con due aziende diverse hai avuto problemi, è meglio lasciar stare perchè la colpa è dei corrieri, e del trasporto.

Siccome sei in sicilia, fare questo maledetto viaggio è solo un pericolo.

Ti consiglio acquari&acquari, che sta a messina mi pare, e almeno distribuisce direttamente dalla sicilia, ha un sito, e stop.
Un viaggio solo via terra, è molto più facile e abbordabile di uno (piccolo lo so, non è una traversata oceanica, ma a questo punto i responsabili dei corrieri sono assurdamente incapaci maldestri e scorretti!) verso un'isola dalla penisola.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2014, 12:48   #23
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si si non credo centri Aquariumline, il problema sono i trasportatori maldestri e grossolani che poggiano pacchi su pacchi...Cmq li ho contattati e ho inviato la rischiesta di sostituzione del gruppo luci rotto....ora vadremo
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 13:18   #24
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aquariumline mi sta dando un Bidone?

Questa è bella!
telefono ad Aquariumline per sapere come è finita per la mia richiesta del gruppo luci che ho trovato rotto all'apertura del pacco, e mi dicono che in realtà IO NON HO FIRMATO CON RISERVA.
COOOOOOSA?!!!
IO HO FIRMATO CON RISERVA!!!!!! E così gli mando la foto del cedolino che ho, grazie al mio angelo custode, miracolosamente fotografato prima di darlo in mano al corriere.....Mi dicono così che vogliono prima chiarire con il corriere....Ma io ho firmato con riserva e gli ho mandato pure la prova, adesso non dovrebbero vedersela loro con il corriere e a me fare il reso??????Bella serietà da parte loro!!!!COMPLIMENTI AQUARIUMLINE....e io che avevo già pronto un nuovo ordine da fare nel loro negozio..... Vedremo!

Ultima modifica di Viol; 03-03-2014 alle ore 17:34.
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 13:24   #25
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Calma calma.

Vedrai che si risolverà tutto per il meglio.

Ti hanno detto quanto tempo ci vorrà?
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 15:51   #26
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hanno detto inizialmente di aspettare una loro mail perchè devono chiarire con Artoni trasporti. Poi ho insistito e siamo rimasti che mi faccio sentire entro fine settimana se loro prima non mi inviano nessuna mail
Ma ripeto, avendo appurato che invece io HO FIRMATO CON RISERVA, non dovrebbero procedere con il reso del pezzo rotto a prescindere dei loro chiarimenti con Artoni? Non ho diritto al reso? Come mi dovrei comportare in caso che,non molto professionalmente, non vogliano concedermi il reso del pezzo, chiedere il rimborso dell'intero acquario e avvisarli che se non lo fanno allora procederò con la richiesta di rimborso mediata da PayPal??? Please HELP!
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 15:59   #27
lori93
Guppy
 
L'avatar di lori93
 
Registrato: Aug 2012
Città: bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
acquisto sempre su acquariumline e secondo me è uno dei miglioi siti per acquistare la merce :D poi pago con paypall, ma scusa non puoi pagare con paypall e nella spedizione ci aggiungi l'assicurazione?? così anche se nel peggiore dei casi è rotto almeno sei sicuro che ti ritornino tutti i soldi :D Anche se secondo con acquariumline arriverà tutto perfetto ;)
lori93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 16:33   #28
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
devono prima farsi pagare il reso da artoni, dal corriere insomma...

sennò non chiederebbero di firmare con riserva.
non credere che chi fa i resi li fa rimettendoci i soldi ma semplicemente li fa perchè assicurato e l'assicurazione gli restituisce i soldi.

Qui il problema non è aquariumline, aquariumline pensava che tu non avessi firmato con riserva, dunque il corriere non gli vuole dare soldi indietro, e loro non vogliono dunque rimetterci perchè non potevano essere certi che tu gli avessi firmato con riserva.

Il problema, mi ripeto, è del corriere, perchè il corriere ha fatto finta o si è sbagliato dicendo che non tu hai firmato con riserva...
quindi quando aquariumline va a dire al corriere di dargli i soldi perchè il contenuto è arrivato rotto, il corriere gli ha detto "no non hanno firmato con riserva, l'hanno rotto loro".

A me il reso l'hanno fatto, senza problemi, perchè il corriere ha fatto morire le piante..

Tu avvisali nella prossima chiamata, che procederai alla richiesta di rimborso paypal (anche se paypal difficilmente potrà darti ragione perchè paypal appurato che l'oggetto è stato spedito e che l'azienda è "seria" non può dirti altro che "vedetevela voi, tutto è apposto non è truffa")...

Tu hai diritto al reso ma questo è un contratto che si firma in 3, tu aquariumline e corriere.
E ovviamente come tu non vuoi rimetterci i soldi neppure aquariumline vuole..
Quindi pazienta, altrimenti possiamo far finta di spaccare i prodotti che vogliamo per ricevere quanti resi vogliamo. E' qualcosa che giustamente l'azienda fa con perizia...

Mi chiedo come sia possibile piuttosto che credevano tu avessi firmato con riserva. A me non hanno fatto storie, ad un altro utente neppure e aveva delle lampade rotte, frantumate..
Forse è per il fatto che non hanno un gruppo luce sostitutivo quindi devono prenderlo da un altro acquario. Oppure il corriere ha dichiarato il falso veramente...
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 16:43   #29
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che dite, ho firmato con riserva o no?!!!


Ultima modifica di Viol; 03-03-2014 alle ore 17:04.
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 16:46   #30
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
eh certo che hai firmato...
mica noi mettevamo in dubbio quello che hai detto

resta da capire chi è che dice il falso, il corriere (probabile, magari non vuole pagare la spedizione!) o aquariumline.

ripeto, ho visto un utente con acquario frantumato che l'ha sostituito o meglio avuto nuovo in 24 ore!poco tempo fa...
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alla , aquariumline , arriva , bidone , comunque , contrassegno , corriere , dal , esperienze , fine , meglio , paypal

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27455 seconds with 13 queries