Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
http://youtu.be/RQvEKmPxI08" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Bevoo, bevo, bevo, beeevoooo,
mi ubriacooo e son feliceee,
anche se poi vomitoooo!!!
I muri tremano, le serrature piangono, le vergini vengono rinchiuse in casa.... pintu guida... e paga da bere!!! Avvisate il 118, sangue A+ per la mattina dato che scorrerá alcol nelle mie vene!!!
Il mio canale su Youtube
Pette, fai direttamente una trasfusione e sostituisci sangue con rabosello. ..fai prima...:beer:
------------------------------------------------------------------------
Ma avete notato che da quando organizziamo cene noi a raffica anche le altre zone d'Italia si sono mosse di più del solito?? Semo i mejo
Ultima modifica di kallestyle; 14-02-2014 alle ore 21:11.
Motivo: Unione post automatica
Nono ale, ho scritto giusto! Guida pintu e, con la patente al sicuro, potresti vedere scene alla esorcista con gettate verdi a pressione!
Il mio canale su Youtube