|
Originariamente inviata da massili
|
mi dispiace che le cose non stiano andando come desideravi...in questo hobby capita spesso di avere sconforti, è capitato anche a me ultimamente... se la tua decisione è per un progetto migliore e magari per una vasca più grande allora è da ammirare! certo una vasca così nuova è un vero peccato... ;) comunque il nuovo progetto mi piace, che misura avresti in mente..?
|
diciamo che le potenzialità economiche non ci sono per ora ma ora come ora l'idea di fare le cose come volevo inizialmente è più forte del fatto di vedere questa vasca tutti i giorni quindi se smontassi sicuramente rimarrei un bel pò senza vasca e mi dedicherei hai mille lavori di faidatè e automazioni varie.
la misura rimarrebbe la stessa di prima 92x60x60 forse mi alzerei di 5 cm. ma è piu facile che mi alzerei con la struttura di 5 cm per avere maggior spazio di manova sotto in sump.
come disposizone di movimento come lo vedi? considera che le mandata sarebbe sempre collegata ad scwd e le pompe sono 2 6095 con controller
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pirataj
|
se hai la possibilità , cambiala e fai come meglio ti aggrada e ti soddisfa è la miglior cosa
|
la possibilità economica non c'è ma la volontà si.