Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vallorano, bene, anche se è utile più che altro quando sono fuori per qualche giorno.
Di solito nutro i pesci giornalmente variando il cibo, granulato, cibo in scaglie, gamberetti e artemia surgelati, alghe nori... ;)
vallorano, bene, anche se è utile più che altro quando sono fuori per qualche giorno.
Di solito nutro i pesci giornalmente variando il cibo, granulato, cibo in scaglie, gamberetti e artemia surgelati, alghe nori... ;)
alla fine mi capita di partire per qualche settimana...spesso ho chi mi guarda il nano ma comunque con una mangiatoia starei forse più sicuro...
la vasca mi piace ma hai lati rimane così buio oppure nella foto non sono accese tutte le luci?...
alla fine mi capita di partire per qualche settimana...spesso ho chi mi guarda il nano ma comunque con una mangiatoia starei forse più sicuro...
la vasca mi piace ma hai lati rimane così buio oppure nella foto non sono accese tutte le luci?...
vallorano, la foto è fatta con il diaframma 1 pò più chiuso del normale altrimenti verrebbe sovraesposta, quindi si nota perfettamente il cono di luce.
Ovviamente ai lati non è così scuro, ma il cono è quello.
Considera che però ai lati ho animali che con quella luce stanno benissimo, come i sarco, però confesso che mi piacerebbe avere una plafoniera con 2 HQI, ma per il momento questo passa il convento! -28d#
vallorano, la foto è fatta con il diaframma 1 pò più chiuso del normale altrimenti verrebbe sovraesposta, quindi si nota perfettamente il cono di luce.
Ovviamente ai lati non è così scuro, ma il cono è quello.
Considera che però ai lati ho animali che con quella luce stanno benissimo, come i sarco, però confesso che mi piacerebbe avere una plafoniera con 2 HQI, ma per il momento questo passa il convento! -28d#