Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciccio devo semplicemente illuminare la mia pozza scherzi a parte credo che sia nella norma per una vasca come la mia non sono neanche 1800watt
Stavo pensando ai led......
Con quel wattaggio ti illumino lo stadio veramente....
Cazzarola mi fai venir voglia di smanettare nel fai da-te.....
Sa è meglio di no....devo comprare qualche corallo e 2-3 pesci...
Mi fai vedere la parte sopra della plafo?
Ma tutti i ballasta dove cavolo li metti?
led? no no per carità sono stracontento dei t5, i led solo blù i ballast sono dietro tieni presente che la plafo misura 220x90 quindi di spazio cè ne abbastanza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nopago
grande paolo!! quando ne parlavi al raduno mi ero fatto una idea...adesso sono scovolto
sarai più sconvolto quando metterò le 2 panoramiche a confronto con le 2 plafoniere vedrai che differenza
immagino...anche perchè vedo che i riflettori sono anche più stretti, quindi concentrano una quantità di luce maggiore...fondamentale per una vasca profonda come la tua....
aspettiamo con ansia foto...
grandissimo paolo...quando ho visto la plafo ho detto...guarda che bella plafo mista 39w con i 24w messi di traverso...poi il mio cervello si è svegliato e si è ricordato che si parlava della mia vasca preferita e che ovviamnete non potevano essere quelli i wattaggi dei neon spettacolare !!!
questa si che una martellata....
stupenda....
dai ragazzi, tempestiamolo di mp per fargli mettere una panoramica...
io dico che se lo prendiamo per stanchezza, qualcosa metterà
Cambiando discorso.....mi faresti 2 foto al Ctenochaetus strigosus per favore?
Ne sto cercando uno e volevo vedere il tuo ormai adulto
Ciao ne
Un assaggio ad un povero sfigato?
purtroppo lo eliminato come la maggior parte degli acanturidi,strano ma vero nella mia vasca essendoci una 50 di lps me li stavano massacrando d io non sopporto che mi vengano toccati i miei preferiti comunque ti metto un altro pesce ugualmente bello