Andrea B,
|
Quote:
|
In particolare invito mr Hyde a guardare i video su come scuoiano vivi gli animali per le pellicce e i filmati sui circo.Dici che non vuoi essere guardata a malo modo se vai in giro con una pelliccia,perdonami se non posso non pensare alla sofferenza degli animali che ci son voluti per fare una cosa inutile.Ci sono quelle ecologiche.Cavolo,può piacerti quanto vuoi una pelliccia però come si può comprarla pensando a come l'hanno fatta??!!Io mi auguro che nei tuoi teneri 21 anni queste cose non le sapevi....altrimenti non so che altro dirti
|
quel video lo conosco da molto tempo, personalmente non ho mai avuto pellicce, ho dei berretti di pelo e scarpe in cuoio. In ogni caso io mai ho detto di essere favorevole alla pelliccia, trovo PERO' he se me la volessi comprare NESSUNO ha il diritto di insultarmi e/o aggredirmi (come i sedicenti animalisti son soliti fare) per questo motivo. Io rispetto la opinione di tutti,anche di chi ha la pelliccia, perchè credo che in un mondo di persone che si rispettano ci sarebbe più educazione e civiltà, e spero che se MAI anche se ne dubito io indosserò una pelliccia sentirò qualcuno che mi da della criminale o bastarda per quello che ho addosso. Punto.
Poi nei miei teneri 21 anni ho fatto esperienze varie ed ho conosciuto persone delle etnie e ideologie più disparate, quindi penso che le mie idee non siano poi infantili e romanticamente adolescenziali.
|
Quote:
|
di non insegnare a tua figlia anche la parola "coglioni".Non è bello sentirlo da un moderatore
|
al di la della funzione del moderatore che è portare civiltà nel topic, non è questa parolina che suscita scalpore. è una notizia che io ricordo, sentita al tg, di genitori che lasciaron morirre DI FAME la loro bambina. Possiamo anche chiamarli sciocchini volendo, non mi pare però il termine consono