Grazie Nico!!!
Effettivamente io la vedo tutti i giorni e non ci faccio molto caso, però effettivamente mi sembrava fosse cresciuta da quando è arrivata.
Da questa settimana ho anche aumentato l'illuminazione al 75% della radion, ho deciso di pompare parecchio ovviamente salendo piano e controllando la salute di ogni singolo ramo delle acropore, comunque la crescita delle acro che tengo come riferimento è molto valida.
-----------------------
grazie per il consiglio, per l'euphyllia hai perfettamente ragione, l'ho anche pensato, ma per ora non ho il coraggio di fare questo passo, è con me da circa un anno e mezzo, mi ha seguito nel passaggio dal 30 al 60lt, è stato il primo lps, e nel frattempo è cresciuta un totale, mi piange il cuore a pensare di darla via.
Anche se sono pienamente cosciente che con l'attuale illuminazione una catalaphyllia giallo evidenziatore come quella che c'era a Cerea ci starebbe bene.
Per il momento sto pensando se mettere una tridacna nella parte intermedia, ma ci sto ancora pensando, con l'alimentazione che butto in vasca direi che dovrebbe star bene e anche come quantità di luce.
Comunque quando passi da Bologna ti faccio vedere i veri colori, senza ombre nelle foto o riflessi di luce.
|
Originariamente inviata da mazmo
|
Bellissima !
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Mi piace proprio ..
|
|
Originariamente inviata da karlo95