Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bene bene maurizio preparati
maestrooooooo io inizio a mettere qualcosaaaa
giusto due scatti proprio al volo
Paolo, facciamo così..: scambiamo le millepore , io ti do la mia verde da 18cm e tu mi dai la tua fucsia....
Porcaccia la m....... come si sono schiariti i colori....!!
Fantastici...!!!
Paolo hai cominciato a divertirti?
------------------------------------------------------------------------
pensa alla vasca mia che e' vuota.
non ti dispiace ?
si inizio a divertirmi speriamo bene per la tua cè tempo e poi è quasi piena devono solo crescere
maurizio stai buono ognuno si tiene gli animali suoi dalle foto non si capisce molto perchè fatte proprio al volo ma dal vivo credimi sono spettacolari, la cura nel BB gli a fatto bene
Ciliaris ma se la rocciata di sinistra la tenevi più distante dal vetro, non avevi più spazio per appoggiare quelle bestie di sps???
cmq ottimo lavoro, complimentoni!!!
P.s. ma non ti annoia fare le vasche cosi??? sei appena partito ed è già piena, spedisci qualcosa verso il centro italia cosi ci metti più tempo a riempirla nuovamente
Paolo me la fai una rocciata così che smonto di nuovo, tanto a togliere quei 4 coralli che ci sono dentro che ci vuole....
maestro lo sai che per fare una bella rocciata ci devono essere tante rocce a disposizione? comunque se parli sul serio non ci metto molto a venire ti porto anche un pò di rocce
Originariamente inviata da massili
è già troppo bella così..!
ma come fai a tenere le tridacne così in quella posizione..?
semplice alcune le ho fatte bissare su dei pezzetti di roccia altre sono sulla rocciata
Originariamente inviata da Orysoul
Ciliaris ma se la rocciata di sinistra la tenevi più distante dal vetro, non avevi più spazio per appoggiare quelle bestie di sps???
cmq ottimo lavoro, complimentoni!!!
P.s. ma non ti annoia fare le vasche cosi??? sei appena partito ed è già piena, spedisci qualcosa verso il centro italia cosi ci metti più tempo a riempirla nuovamente
orysoul vai a cagare sei nella regione dei più bei negozi d"italia e vuoi i miei coralli?
per la rocciata è studiata giusto giusto per i miei animali, ancora non sono neanche ad un quarto degli animali che ho, mancano le mie perle preferite specialmente gli lps