No dai..non e che tribullo..ora vi spiego la mia visione una volta per tutte, poi se vince gocciablu..amen!
Io oltre che ad un discorso goliardico, che contraddistingue i veneti in molti settori proprio per la loro unicità, il loro carisma e la loro fantasia, vedo anche questa affiliazione come una sorta di "mettersi sotto mamma chioccia che e piu comodo", vorrei un'associazione che sia indipendente, con il suo nome, il suo logo, il suo sito, il suo capo, il suo vice, i suoi addetti, le sue magliette e cappellini da farci richiedere tanto son belli, i suoi componenti che vadano fieri di portare una bandiera indipendente..
Insomma..parlo per i veronesi ma sta situazione la conoscono un po in tutta Italia..me par de veder l'Hellas (di cui non sono un tifoso e non seguo nemmeno tanto il calcio..a 11) quando doveva fondersi col Chievo perche non aveva soldi..al Chievo andava pure bene,,ma all'Hellas che aveva una città, una storia, uno life'style e un modo di essere tutto suo da difendere non andava no...e che cacchio!!!
Quindi non si tratta solo di nome, perche a sto punto bastava fare una filiale anziche un associazione a se stante con presidente, vice, conclave, statuto etc..non e che abbia molto senso la piega che stiamo prendendo..poi se un giorno diventerà nazionale..cambieremo tutti nome..partire gia con un presupposto di sottostare (tra virgolette ci mancherebbe, federosa e amici si sono dimostrati piu che simpatici e disponibili) cosi ad un altra associazione
uguale alla nostra, manco fosse una multinazionale, la vedo come un passo sbagliato..e iniziare con un passo sbagliato non è sto gran auspicio..
Poi sono idee mie vero, io parto sempre in quinta per fare tutto a doc ma poi, difetto mio mi spengo pian piano col tempo!

MI addattero alle scelte della comunita, vorrei solo farvi ragionare su alcune cose ma non e detto che le idee vostre vadano in sintonia per forza con le mie!!!
UNa cosa per non fare una porcheria secondo me, se vince goccia blu dobbiamo fare goccia blu in tutto e per tutto, logo uguale e tutto cio che comporta un affiliazione come si deve, altrimenti passiamo veramente per sfigati!!!-28d#