Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-07-2011, 13:41   #1
ROBJ
Ciclide
 
L'avatar di ROBJ
 
Registrato: Jun 2008
Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
associazione veronese?!?!?!?***VENETO***

allora dapo la bella serata passata iera sera ...tra noi "malati"...
e venuta fuori, dopo la bella esperienza di Livorno fatta da alcuni di noi,di riuscire a fare/organizzare qualcosa del genere.
Ovviamente e ancora campato tutto per aria però si è subito vista molta disponibilita
e entusiasmo.
Addirittura al momento di pagare il conto si è subito proposto di mettere qualche soldino in più per cominciare un piccolo fondo cassa ...(siamo a 45 euri)

Adesso vediamo di contattare tutti i vari enti e aziende per vedere cosa viene fuori ,vedremo anche di contattare " GOCCIA BLU "per sentire la loro esperienza.

Ovviamente chiederemo anche aiuto allo staff di AP.
__________________
w le acropore!!

Ultima modifica di ROBJ; 21-07-2011 alle ore 20:22.
ROBJ non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-07-2011, 13:55   #2
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ROBJ Visualizza il messaggio
allora dapo la bella serata passata iera sera ...tra noi "malati"...
e venuta fuori, dopo la bella esperienza di Livorno fatta da alcuni di noi,di riuscire a fare/organizzare qualcosa del genere.
Ovviamente e ancora campato tutto per aria però si è subito vista molta disponibilita
e entusiasmo.
Addirittura al momento di pagare il conto si è subito proposto di mettere qualche soldino in più per cominciare un piccolo fondo cassa ...(siamo a 45 euri)

Adesso vediamo di contattare tutti i vari enti e aziende per vedere cosa viene fuori ,vedremo anche di contattare " GOCCIA BLU "per sentire la loro esperienza.

Ovviamente chiederemo anche aiuto allo staff di AP.
Diciamo che al momento quello che sarà certo è la creazione di un'associazione senza fine di lucro che raggruppi in primis gli acquariofili veronesi e perchè no, anche gli amici delle provincie limitrofe e ovviamente ai simpatizzanti.

La voglia e la determinazione nel far bene c'è tutta, si parte piano piano, ma i progetti, è vero sono ambiziosi.

Intanto ci rivolgiamo a tutti i veronesi, limitrofi o simpatizzanti... contattate me, robj o Daniel-t che vi illustreremo i nostri progetti! E chi ben comincia....è ad appena inizio opera!!
__________________

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 14:05   #3
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Pensate se non sarebbe meglio di fare un'associazione nazionale con varie succursali.........io non vorrei che ci si spezzettasse troppo
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 14:17   #4
dimaurogiovanni
Discus
 
L'avatar di dimaurogiovanni
 
Registrato: May 2009
Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 200-80-75
Età : 58
Messaggi: 4.436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 49 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dimaurogiovanni

Annunci Mercatino: 0
mi piace l'idea ,anche se sono da venezia .pero' conoscere e scambiare esperienze è il miglior sistema .per cui potete aggiungermi è contattarmi
__________________
Cosa vado a fare in paradiso se non conosco nessuno
dimaurogiovanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 15:28   #5
sakko12
Guppy
 
L'avatar di sakko12
 
Registrato: Oct 2004
Città: cerea
Azienda: Crystal Reef
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bella serata come sempre e le premesse per il futuro mi entusiasmano.
L'idea dell'associazione nazionale è veramente ambiziosa e forse fuori dalla nostra portata,
come dice RobyVerona partiamo piano piano,
credo che sia già un buon inizio crearne in varie zone d'Italia e poi chissà...
sakko12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 15:30   #6
Vic Mackey
Imperator
 
L'avatar di Vic Mackey
 
Registrato: Aug 2007
Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Età : 44
Messaggi: 5.693
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Wow! Vi lascio soli una volte e mi fate una Loggia?????

Contentissimo e in lista per i tesseramenti..

Matteo credo che sarebbe bello un associazione nazionale ma siamo nello stato piu lungo d'europa, per molti è veramente un problema spostarsi quando ci sono manifestazioni, sopratutto noi agli estremi; poi credo che una volta che la "banda è fatta" molti saranno piu motivati a spostarsi in gruppo se sanno di poter fare affidamento ai suoi capi locali!

Oh ma esponete qualcosa di piu..
Ha gia un nome?
Progetti?
Sito web?
slurp!
__________________
Vic Mackey
-------------------------
Pagurofilo di professione
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 18:58   #7
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Wow! Vi lascio soli una volte e mi fate una Loggia?????

Contentissimo e in lista per i tesseramenti..

Matteo credo che sarebbe bello un associazione nazionale ma siamo nello stato piu lungo d'europa, per molti è veramente un problema spostarsi quando ci sono manifestazioni, sopratutto noi agli estremi; poi credo che una volta che la "banda è fatta" molti saranno piu motivati a spostarsi in gruppo se sanno di poter fare affidamento ai suoi capi locali!

Oh ma esponete qualcosa di piu..
Ha gia un nome?
Progetti?
Sito web?
slurp!
Per quanto riguarda la creazione di una associazione nazionale, penso che sia una cosa molto bella ma allo stesso tempo molto impegnativa e che eventualmente si può prendere in considerazione qualora ci siano un numero sufficienti di associazioni acquariofile locali.

Per il momento sarebbe già molto se si riesce ad raggrupparci e periodicamente trovarci attorno ad una tavola...Con questo non vuol dire che "vogliamo farci da soli", anzi sarà nostro piacere e volontà collaborare con altre associazioni già presenti ed affermate.

Per Vic...

No, al momento non è stato definito il nome anche se "Xenia pompins" pare essere al momento tra i favori in quanto riunisce le nostre più grandi passioni

Scherzi a parte penso che nome, statuto e regolamento e cariche verranno definite e/o elette nella cena/pranzo di settembre. Se dalla tua mente ti esce un nome che potrebbe calzare a pennello faccelo sapere!

Ovviamente poi si allestirà anche un piccolo sito web e tutto ciò che ci va dietro... Ci sentiamo comunque in settimana al telefono così ti spiego meglio la cosa
__________________

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 20:44   #8
Daniel-T
Discus
 
L'avatar di Daniel-T
 
Registrato: Aug 2010
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 3.073
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Bella serata e come al solito il tempo è volato....
L'idea è molto bella, l'entusiasmo e le persone volontarie ci sono quindi penso proprio riusciremo ad organizzare qualcosa di bello ed interessante ovviamente nel nome di AcquaPortal.....bella anche la disponibilità ad aiutarci che l'associazione GocciaBlu ha dato a Sakko e a Robj, ovviamente non c'è la minima intenzione di spezzettare ma forse è meglio partire dalle singole realtà locali per poi un giorno unire il tutto....già così è un bell'impegno e più gente si unisce e ci supporta (o sopporta ) meglio è.....quindi fatevi avanti e cerchiamo di arrivare ad un dunque.....
io direi: iniziamo già da ora a mettere insieme le idee e magari a trarre già le prime conclusioni....
....come dice Palmiro Cangini.....fatti, non pugnette!!!!!!
__________________
...semper fidelis...
Daniel-T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 21:29   #9
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio
Bella serata e come al solito il tempo è volato....
L'idea è molto bella, l'entusiasmo e le persone volontarie ci sono quindi penso proprio riusciremo ad organizzare qualcosa di bello ed interessante ovviamente nel nome di AcquaPortal.....bella anche la disponibilità ad aiutarci che l'associazione GocciaBlu ha dato a Sakko e a Robj, ovviamente non c'è la minima intenzione di spezzettare ma forse è meglio partire dalle singole realtà locali per poi un giorno unire il tutto....già così è un bell'impegno e più gente si unisce e ci supporta (o sopporta ) meglio è.....quindi fatevi avanti e cerchiamo di arrivare ad un dunque.....
io direi: iniziamo già da ora a mettere insieme le idee e magari a trarre già le prime conclusioni....
....come dice Palmiro Cangini.....fatti, non pugnette!!!!!!
Per la fine della prossima settimana spero di aver più chiara la situazione su cosa serve e quanto costa "aprire" un'associazione no-profit, allo stesso tempo volevo raggruppare tutti i contatti delle persone interessate ad associarsi e/o a collaborare e creare una mailing list in modo da non insozzare il forum con le nostre comunicazioni di servizio fino almeno a cose fatte.. Anzi, chi ci legge qui mi potrebbe inviare in MP i suoi dati (nome cognome cell e mail). Grazie mille!
__________________

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2011, 23:14   #10
Vic Mackey
Imperator
 
L'avatar di Vic Mackey
 
Registrato: Aug 2007
Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Età : 44
Messaggi: 5.693
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Oh che bello..provvedo subito!
per registrarsi all'intendenza di finanza come associazione per delinq..volevo dire..senza scopo di lucro posso sentire io, con il calcetto registriamo moltissime squadre con questa denominazione cosi non abbiamo tasse!
Ti mando i dati in MP!
__________________
Vic Mackey
-------------------------
Pagurofilo di professione
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
associazione , veronese

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17296 seconds with 14 queries