|
Originariamente inviata da Vic Mackey
|
Wow! Vi lascio soli una volte e mi fate una Loggia?????
Contentissimo e in lista per i tesseramenti..
Matteo credo che sarebbe bello un associazione nazionale ma siamo nello stato piu lungo d'europa, per molti è veramente un problema spostarsi quando ci sono manifestazioni, sopratutto noi agli estremi; poi credo che una volta che la "banda è fatta" molti saranno piu motivati a spostarsi in gruppo se sanno di poter fare affidamento ai suoi capi locali!
Oh ma esponete qualcosa di piu..
Ha gia un nome?
Progetti?
Sito web?
slurp!
|
Per quanto riguarda la creazione di una associazione nazionale, penso che sia una cosa molto bella ma allo stesso tempo molto impegnativa e che eventualmente si può prendere in considerazione qualora ci siano un numero sufficienti di associazioni acquariofile locali.
Per il momento sarebbe già molto se si riesce ad raggrupparci e periodicamente trovarci attorno ad una tavola...Con questo non vuol dire che "vogliamo farci da soli", anzi sarà nostro piacere e volontà collaborare con altre associazioni già presenti ed affermate.
Per Vic...
No, al momento non è stato definito il nome anche se "Xenia pompins" pare essere al momento tra i favori in quanto riunisce le nostre più grandi passioni

Scherzi a parte penso che nome, statuto e regolamento e cariche verranno definite e/o elette nella cena/pranzo di settembre. Se dalla tua mente ti esce un nome che potrebbe calzare a pennello faccelo sapere!
Ovviamente poi si allestirà anche un piccolo sito web e tutto ciò che ci va dietro... Ci sentiamo comunque in settimana al telefono così ti spiego meglio la cosa