Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bhè... certo che da 2x400 a 10x54 qualcosa perderai... e qualcosina guadagnerai...
cmq almeno, e dico almeno, 6 mesi li fai tranquillamente, e secondo me a 9 ci arrivi, poi sono scelte...
se fossero solo 6 mesi... avresti 480 di hqi e 18x10x2=360 di t5... poi 800w+blu contro 540...
sono indeciso solo quale plafo Ati 10 per 54 o Sfiligoi 12 per 54 watts,domani vado a sentire la situazione ATi anche se so gia di che morte morire,parlo per i tempi di attesa -28d# -28d#
in 60 cm penso che 10 possano andare bene,considera 5 o 6 cm di sabbia libera davanti.
Non so la situazione attuale sulle powermodule ma una sunpower hanno detto che me la mandano in 3-4 settimane con le feste di mezzo...forse si sono velocizzati,speriamo bene.
in 60 cm penso che 10 possano andare bene,considera 5 o 6 cm di sabbia libera davanti.
Non so la situazione attuale sulle powermodule ma una sunpower hanno detto che me la mandano in 3-4 settimane con le feste di mezzo...forse si sono velocizzati,speriamo bene.
Grazie Ale_nars delle info gentile,io avendo unDsb di c/ca 11 cm dovrebbe andare domani vado a sentire,dato che sono al limite con le 400 sarebbero da cambiare
nn intendevo l'altezza della sabbia,ma che dal vetro davanti ci saranno 5 o 6 cm, quindi devi illuminare meno di 55 cm se la vasca è larga 60.
La plafo da 10x54 è larga 55,quindi vai supertranquillo.Su aquariumstile costa 899 neon esclusi.
ecco ale nars,ance io ho sentito che le sun power le mandano qui in germania in una o due settimane,e mettici che in italia si prendo una o due settimane di piu ed ecco che si arriva a tre o quattro settimane,come dissi io..