Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-10-2012, 15:20   #211
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide147 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Ma sai...cose cosi son destinate a tutte quelle persone che quando cambiano l'acqua al pesciolino rosso...lo pescano..lo mettono dentro una brocca(quando gli va bene al pesce perche' spesso e' nella tazzina del caffe') ....gettano tutta l'acqua....lavano energicamente tutto(spesso con ammoniaca o amuchina....perche' uccide i germi..)...riempiono di acqua di rubinetto(se va bene al pesce con un qualsiasi prodotto spacciato per miracoloso e che invece lega semplicemente alcune sostanze) ributtano il pesce e gli danno immediatamente da mangiare(e in modo abbondante "cosi si rafforza!!")e poi lo guardano contenti esclamando spesso con fare da perfetto idiota o,quando va bene,con quella vocina stridula che tutti i Nonni usano per salutare il nipotino appena nato,con frasi del tipo..."ma non sei contento che ti ho pulito casetta!!!!!"...." ma guarda come nuota felice adesso che e' tutto pulito..."
Non tenendo conto,per ignoranza per carita',che....
Il pesce non e' felice...cerca ossigeno...
Il pesce non e' felice...cerca quelli che una volta erano un minimo di batteri che ora non ci sono piu'...
il pesce non e' felice...potrebbe mangiare fino a scoppiare...ma come fai a resistere se ti mangia dalle mani e mangia sempre e comunque anche se hai svuotato un vasetto da supermercato in versione famiglia(spesso per le tartarughe perche' costa meno)da 200gr in 30 minuti...o,quando va bene,ogni volta che gli passi vicino..
c'è da ridere per non piangere poverini...
ma purtroppo hai ragione tu mamma mia.....
Più o meno come il mio povero gatto quando gli faccio il bagno (altra cosa da non fare).....
Però non puoi far pipì sulla copertina e poi sdraiartici sopra, eh che cazz!!! Stupida bestia!

Vecchio 10-10-2012, 15:22   #212
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui
davide147 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 15:26   #213
IvanIvanuzzo
Pesce rosso

Città: Verona
N° Acquari: Uno
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da davide147 Visualizza il messaggio
Ma sai...cose cosi son destinate a tutte quelle persone che quando cambiano l'acqua al pesciolino rosso...lo pescano..lo mettono dentro una brocca(quando gli va bene al pesce perche' spesso e' nella tazzina del caffe') ....gettano tutta l'acqua....lavano energicamente tutto(spesso con ammoniaca o amuchina....perche' uccide i germi..)...riempiono di acqua di rubinetto(se va bene al pesce con un qualsiasi prodotto spacciato per miracoloso e che invece lega semplicemente alcune sostanze) ributtano il pesce e gli danno immediatamente da mangiare(e in modo abbondante "cosi si rafforza!!")e poi lo guardano contenti esclamando spesso con fare da perfetto idiota o,quando va bene,con quella vocina stridula che tutti i Nonni usano per salutare il nipotino appena nato,con frasi del tipo..."ma non sei contento che ti ho pulito casetta!!!!!"...." ma guarda come nuota felice adesso che e' tutto pulito..."
Non tenendo conto,per ignoranza per carita',che....
Il pesce non e' felice...cerca ossigeno...
Il pesce non e' felice...cerca quelli che una volta erano un minimo di batteri che ora non ci sono piu'...
il pesce non e' felice...potrebbe mangiare fino a scoppiare...ma come fai a resistere se ti mangia dalle mani e mangia sempre e comunque anche se hai svuotato un vasetto da supermercato in versione famiglia(spesso per le tartarughe perche' costa meno)da 200gr in 30 minuti...o,quando va bene,ogni volta che gli passi vicino..
c'è da ridere per non piangere poverini...
ma purtroppo hai ragione tu mamma mia.....
Più o meno come il mio povero gatto quando gli faccio il bagno (altra cosa da non fare).....
Però non puoi far pipì sulla copertina e poi sdraiartici sopra, eh che cazz!!! Stupida bestia!
AHAHAHAH!
OT io alla mia gatta ogni tanto devo fare lo shampoo... Ogni tanto mentre faccio pipì infila la testa nel water e annusa con conseguente doccia...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni
IvanIvanuzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 15:51   #214
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 369
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
O il fatto che non ci fosse un bancomat....o un biglietto comulativo per i due giorni...
Marco piu' che proporre,e so' per certo che lo ha fatto,non poteva fare....ma se riceve dei secchi....NO....che deve fare????
si infatti, il bancomat c'era ma era rotto, non ci possiamo fare nulla.
Sarebbe stato più furbo a mio avviso fare un biglietto cumulativo per le due giornate: c'è stata gente che è venuta sabato, ha pernottato in hotel e la domenica ha ripagato il prezzo pieno del biglietto. Con l'entrata gratuita la domenica, chi viene da lontano sarebbe magari più invogliato a venire.
Vabbè, perchè son fessi Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare
Io lo facci osempre quando ho una fiera vicina a casa

Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me
Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.

I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...

Scusate l'OT e l'incursione nel dolce, ritorno al marino.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 15:53   #215
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Vabbè, perchè son fessi Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare

Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me
Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.

I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...

Abbondanza di smile e citazioni di comici non sono sufficienti a contestualizzare? ;)
Vecchio 10-10-2012, 15:56   #216
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio

Abbondanza di smile e citazioni di comici non sono sufficienti a contestualizzare? ;)
A me non sembrava così ironico... mah non avrò senso dell'humor

# rotfl#
Vecchio 10-10-2012, 15:56   #217
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Alegiu...
Io sono perfettamente d'accordo con te..
Con 8€ non ci compri manco il pane al giorno d'oggi...
Pero' devi anche capire che quegli 8€ a qualcuno possono pesare a tirarli fuori.....
Torna al marino va...che gia' ne spari abbastanza di minchiate di la'...ci manca solo che "infetti" anche di qua!!!
Vecchio 10-10-2012, 16:04   #218
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Feedback 11/100%

Alegiu...
Io sono perfettamente d'accordo con te..
Con 8€ non ci compri manco il pane al giorno d'oggi...
Pero' devi anche capire che quegli 8€ a qualcuno possono pesare a tirarli fuori.....
Torna al marino va...che gia' ne spari abbastanza di minchiate di la'...ci manca solo che "infetti" anche di qua!!!
Giangi ma guarda che anche a me ha pesato tirarli fuori due giorni, ma semplicemente a parte chiedere a chi di competenza per me è finita lì!

Se non pagavo 32 euro dei due ingressi compravo più cose da te!!!!

Vado a risparare un pò di là tra gli amici salati
Vecchio 10-10-2012, 16:13   #219
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Anche quella di ripagare l'ingresso il giorno dopo è una cosa che il prossimo anno voglio abolire assolutamente. Quest'anno c'ho provato, ma è stato inutile. La gestione dei biglietti, nonchè ricavi da questi non è di nostra competenza, ma del tarta club italia e non c'è stato verso di far accettare una sorta di biglietto comulativo per i 2 giorni, che so... 10 euro per entrambe i giorni ad esempio. Ho già fatto qualche miracolo per far entrare una comitiva della puglia che erano in 18 invece dei 20 previsti per poter pagare un solo ingresso.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 16:17   #220
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Feedback 11/100%

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Anche quella di ripagare l'ingresso il giorno dopo è una cosa che il prossimo anno voglio abolire assolutamente. Quest'anno c'ho provato, ma è stato inutile. La gestione dei biglietti, nonchè ricavi da questi non è di nostra competenza, ma del tarta club italia e non c'è stato verso di far accettare una sorta di biglietto comulativo per i 2 giorni, che so... 10 euro per entrambe i giorni ad esempio. Ho già fatto qualche miracolo per far entrare una comitiva della puglia che erano in 18 invece dei 20 previsti per poter pagare un solo ingresso.
Marco sappiamo tutti che hai fatto comunque il possibile!!!

Speriamo che quelli del tartaclub italia il prossimo anno capiscano questa cosa, ma anche se non proprio regalare la seconda entrata, che sarebbe la cosa migliore, almeno una riduzione significativa.
Rispondi

Tag
acqua , acquabeach , beachvoce , complimenti , coro