Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti lollo vasca grandiosa sei un pazzo.ma tutte quelle persone nelle foto sono tutti moderatori del forum?un'altra cosa ma la sabbia che usi in vasca e la piu fine di tutti come granulometria?se si puoi dirmi qual'e che vorrei usarla nel refugium?
No, no sono tutti moderatori...... io ad esempio (gamberotto) sono un neofita imbucato.
Mi hanno permesso di andare a patto di "stare in un angolo e non rompere le palle"
A parte gli scherzi..... giornata fantastica...... con tanta bella gente, si impara molto (almeno per me che non so un tubo) e si scopre lo spirito di corpo dei partecipanti. Bello...bello.....bello.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Mamma che belli che siete!!!
Lollo, sicuro che Alice sia tua?!? È troooooppo bella!!!
Gamberotto e Alex b. danno il colpo di grazia alla credibilità di gruppo che è sempre più chiaramente una comitiva eno gastronomica!!!
Grazie ...... troppo buono...... mi è spiaciuto che tu non fossi dei nostri..... ci avresti sicuramente aiutato...in tutto
Ciao Paolo....-28-28-28
------------------------------------------------------------------------
E' un quarto d'ora che rido di fronte al PC per le foto e le *******, Sotto lo sguardo perplesso di mia moglie che ora oltre a pensare che io sia malato pensa anche che io sia un deficiente......
Ma io mi sto divertendo un sacco.
Lore ho visto che il disply è ghl...quello che avevi una volta non andava bene? ci vuole il suo per forza? con il ghl gestisci anche il riscaldamento dal termo?
Davvero bellissima vasca...almeno è diversa dal solito...