Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stavo leggendo lo scontrino e ..........Ma CHI SI E' MANGIATO " Orecchio Elefante"?
CIAO
L'orecchio d'elefante l'ha preso una bimba di 8 anni (e il suo papà') potevo mica lasciarla a digiuno :):):):):):):)
Ciao Gerry
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Anche tu pero'. Dovevi proprio far ammazzare un povero elefante per far mangiare la tua principessa non potevi accontentarti di un animale più piccolo, che so un'antilope, un facocero, un Vatussi
Bella giornata....mi fa sempre piacere incontrare tutti gli amici di persona per scambiare due parole guardandosi in faccia.....a parte alcuni visi orrendi da vedere per il resto sono contento....per il conto del ristorante evito commenti......ma è stata una pseudo rapina.....
quello che ho fatto pure io ..... visto che mi aspettavo la batosta ...anche se è stata veramente una rapina (coperto 2,5€ !!!!!!!!!!) ..........non volevo far avanzare niente ....