![]() |
PRANZO NATALIZIO (Milano e chi vuole)... non più cena!!!
A GRAN RICHIESTA IN PRIMA PAGINA LA CONSUNTIVAZIONE DI CHI VIENE E DI CHI DEVE ANCORA CONFERMARE.
Acqua e farina srl Via dell'artigianato 4 20864 Agrate Brianza 039 68 93 022 3/12/2011 ore 12.30 Pizza.Ristorante. carne alla griglia.....tutto. prenotato a nome egidio. Allora, ribadisco sono 25 quelli confermati. gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave dolphin206 GROSTIK (90%) LOLLO77 (99%) Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 dany sky.................non lo sa fino all'ultimo......................... buddha.................aspetta l'orario....................... ace65 .................non lo sa fino all'ultimo......................... liferrari.................non lo sa fino all'ultimo......................... PICCINELLI |
Io partecipo, ma non organizzo di Milano conosco solo ristoranti tipici e non molto grandi, molto buoni, ma non da rimpatriata ahahhaha.
|
io ci sono...
|
Gamberotto
Ricky mi Zau ..... Su,Su, i pezzi da 90.. Dai....facciamo Venerdì 2/12 oppure 9/12 che dite??? Ciauz.-28-28-28 |
io ci sono
"osteria del porco maiale" 30 euri e ci spacchiamo in 2 #19 |
Quote:
|
ok....ma solo se non è troppo lontano.
|
Su internet trovo UN INDIRIZZO "osteria del porco maiale malato" a Milano.... vicino viale Tibaldi, C.so San Gottardo......
E' lui? Però non c'è nulla sul locale.... Esiste o ci stai "AUZZANDO"?????:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ASPETTA: c'è anche questo: Piazza S. Eusebio, 9 (di fronte alla chiesa) Agrate Brianza (MB) Tel. 366 5804058 info@ilporcomaiale.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - LA CUCINA È APERTA : - dalle 12 alle 14 dal lunedì al venerdì - dalle 19.45 alle 21 venerdì e sabato Le altre sere solo su prenotazione per gruppi min. 12 persone CHIUSO LA DOMENICA #24#24#24 |
|
Per il DOVE..... fate voi.
Gamberotto Richy mi Zau Algranati s_cocis Maury lele3990 e la data? definiamola così blocchiamo le agende. Ciauz-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |