|
Originariamente inviata da morganwind
|
Bravo killer, avrei ripreso il post tra qualche giorno per chiedere la stessa cosa...
|

, più che altro io in questi 4 mesi su 8 ne ho provato uno solo e ho troppe poche impressioni..
l'unica cosa di cui sono certo è che non sono da paragonare coi new generation che avevo prima. purtroppo i kz sono di un altro pianeta!!Diciamo che visto che non son un amante dei purple quindi rispetto a:
4 blu,2 spezial,1 coral, 1 purple presto farò: 3 blu,2 spezial, 3 coral ....
però vedo che coi mesi di utilizzo il coral mi sembra quasi spento. ora non ho un misuratore di par però comunque il neon non mi sembra male nel complesso anche se aspetto altre considerazioni
da usare come neon principale al posto dei bianchi??? non saprei ad ora....di certo preferisco 2 coral plus ad un purple...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
Io mi ci trovo molto bene se sono in numero uguale agli spezial. Per ogni spezial un coral a tagliare. Su 8 neon 4 blu plus 2 coral 2 spezial.
|
per me riccardo se levi un blu plus e aggiungi un coral ci guadagni nei rossi e viola...

e i blu varierebbero di poco visto che anche i coral li contiene...
|
Originariamente inviata da Nosbi
|
Ma in teoria sono una via di mezzo tra i special e i blu plus?
Rendono la vasca molto chiara..i coralli intendo..ho fatto la prova spostandoli da una che montava prevalentemente quelli alla mia che non li monta..
Su 16 neon erano 2 purple 2 blu plus e il resto coral plus e nessun special
|
praticamente dovrebbe essere cosi:
lo spezial è: bianco+blu
il coral è: bianco+blu+viola
Però la percentuale delle componenti non saprei dirti... a confronto i due sembrano:
spezial giallo bianco
coral bianco viola
|
Originariamente inviata da tony 73
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
Io mi ci trovo molto bene se sono in numero uguale agli spezial. Per ogni spezial un coral a tagliare. Su 8 neon 4 blu plus 2 coral 2 spezial.
|
interessante, puoi postare una foto della tua vasca a luci accese?
IO pensavo inizialmente: T5 8x39W 3 spezial, 2 coral, 3 blue plus
|
La mia prossima configurazione

anche se gli ati in 6 mesi si spompano un sacco, i kz dopo quasi 10 mesi mi facevano ancora male agli occhi da guardarli