Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-10-2012, 11:38   #1
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 79
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Alexander lo streaming era solo per l'allestimento.....per motivi logistici, non si riusciva a manterere la telecamera nello stesso punto tattico usato per l'allestimento
Vecchio 10-10-2012, 12:04   #2
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Alexander lo streaming era solo per l'allestimento.....per motivi logistici, non si riusciva a manterere la telecamera nello stesso punto tattico usato per l'allestimento
E va be' ditelo! che io mi collegavo a vuoto per niente...
Vecchio 10-10-2012, 11:56   #3
IvanIvanuzzo
Pesce rosso

Città: Verona
N° Acquari: Uno
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

Comunque, questo forum, nonostante il logo sulla vasca scambio delle talee, nasce come forum di acquariofilia consapevole. Detto questo chi ha organizzato l'Acquabeach sa distinguere uno che tiene bene i pesci da uno che tiene il banco fel pesce al mercato!
Quindi molti commenti mi paiono fuori luogo, basta con le polemoche!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni
IvanIvanuzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 12:33   #4
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Marco, che belle foto!!! Mi è già venuta nostalgia...

Dico solo una cosa sulla boccia autopulente, ill tizio mi ha fatto una spiegazione piuttosto dettagliata della boccia in questione, ma penso proprio che nessuno l'abbia presa in considerazione, era troppo assurda (come anche bruttarella, diciamocelo, con quella carta stagnola appiccicata).
Gli ho detto una cosa: ma t'immagini il disastro se un bambino di 4 anni (visto che la tabella si rivolgeva alle mamme, ed io sono una di quelle ) si mette in testa di sperimentarla?
Non credo che sarà mai brevettata, possiamo stare tranquilli... una mamma non la comprerebbe mai!
Vecchio 10-10-2012, 12:46   #5
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Io so' solo una cosa del successo dell'acquabeach...
Da stamattina,vuoi per le foto messe sia qui che su FB,vuoi perche' sono venuti a vederla di persona.....
Mi hanno gia' contattato 4 negozi e 3 distributori per avere informazioni per pratecipare il prossimo anno!!!
E non sono "fatti" o un "successo" questo??
Non mi sembra serva aggiungere altro....AAAAAAAA...si...una cosa si...MarcoAp...voglio lo sconto per anzianita' e per "lavoro dietro le quinte" il prossimo anno!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Miranda...credimi...se fosse stata presentata in versione "definitiva" e non raffazzonata alla bene e meglio...la vendevano...fidati...

Ultima modifica di giangi1970; 10-10-2012 alle ore 12:49. Motivo: Unione post automatica
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 13:02   #6
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Miranda, io sono stato accanto a quel tizio e almeno 3 persone gli hanno chiesto se vendeva la boccia!!
Volevano comprarla subito! Lui ha sempre risposto che erano prototipi e non erano in vendita, ma altrimenti li avrebbe piazzati.

La carta stagnola, invece, serviva per coprire il misterioso meccanismo che altrimenti sarebbe stato copiato da altre persone!
Vecchio 10-10-2012, 13:12   #7
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Miranda, io sono stato accanto a quel tizio e almeno 3 persone gli hanno chiesto se vendeva la boccia!!
Volevano comprarla subito! Lui ha sempre risposto che erano prototipi e non erano in vendita, ma altrimenti li avrebbe piazzati.
Ma veramente??? non ci posso credere!
Mi vien da ridere pensando all'espressione che avevi tu mentre lui mi spiegava il meccanismo

Beh, comunque semmai la renderanno definitiva, costerà tanto e sarà quantomeno più economico comprare un 30l. ... siamo ottimisti!
Vecchio 10-10-2012, 13:12   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
N° Acquari: 4
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 79
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

nessuno spieghi al tipo della boccia autopulente che il suo marchingegno miterioso funziona fa le stesse cose del sifone a campana attaccato al tubo di gomma

come vedete non ci facciamo mancare nulla, pure i visionari!
Vecchio 10-10-2012, 14:46   #9
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
nessuno spieghi al tipo della boccia autopulente che il suo marchingegno miterioso funziona fa le stesse cose del sifone a campana attaccato al tubo di gomma

come vedete non ci facciamo mancare nulla, pure i visionari!
Metal...verissimo...
Ma sai...cose cosi son destinate a tutte quelle persone che quando cambiano l'acqua al pesciolino rosso...lo pescano..lo mettono dentro una brocca(quando gli va bene al pesce perche' spesso e' nella tazzina del caffe') ....gettano tutta l'acqua....lavano energicamente tutto(spesso con ammoniaca o amuchina....perche' uccide i germi..)...riempiono di acqua di rubinetto(se va bene al pesce con un qualsiasi prodotto spacciato per miracoloso e che invece lega semplicemente alcune sostanze) ributtano il pesce e gli danno immediatamente da mangiare(e in modo abbondante "cosi si rafforza!!")e poi lo guardano contenti esclamando spesso con fare da perfetto idiota o,quando va bene,con quella vocina stridula che tutti i Nonni usano per salutare il nipotino appena nato,con frasi del tipo..."ma non sei contento che ti ho pulito casetta!!!!!"...." ma guarda come nuota felice adesso che e' tutto pulito..."
Non tenendo conto,per ignoranza per carita',che....
Il pesce non e' felice...cerca ossigeno...
Il pesce non e' felice...cerca quelli che una volta erano un minimo di batteri che ora non ci sono piu'...
il pesce non e' felice...potrebbe mangiare fino a scoppiare...ma come fai a resistere se ti mangia dalle mani e mangia sempre e comunque anche se hai svuotato un vasetto da supermercato in versione famiglia(spesso per le tartarughe perche' costa meno)da 200gr in 30 minuti...o,quando va bene,ogni volta che gli passi vicino..
Quindi....tutto sommato...tanto male non farebbe quel coso...
Certo...fa' rabbrividire noi....ma NOI non siamo tutti...
Vecchio 10-10-2012, 15:17   #10
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Ma sai...cose cosi son destinate a tutte quelle persone che quando cambiano l'acqua al pesciolino rosso...lo pescano..lo mettono dentro una brocca(quando gli va bene al pesce perche' spesso e' nella tazzina del caffe') ....gettano tutta l'acqua....lavano energicamente tutto(spesso con ammoniaca o amuchina....perche' uccide i germi..)...riempiono di acqua di rubinetto(se va bene al pesce con un qualsiasi prodotto spacciato per miracoloso e che invece lega semplicemente alcune sostanze) ributtano il pesce e gli danno immediatamente da mangiare(e in modo abbondante "cosi si rafforza!!")e poi lo guardano contenti esclamando spesso con fare da perfetto idiota o,quando va bene,con quella vocina stridula che tutti i Nonni usano per salutare il nipotino appena nato,con frasi del tipo..."ma non sei contento che ti ho pulito casetta!!!!!"...." ma guarda come nuota felice adesso che e' tutto pulito..."
Non tenendo conto,per ignoranza per carita',che....
Il pesce non e' felice...cerca ossigeno...
Il pesce non e' felice...cerca quelli che una volta erano un minimo di batteri che ora non ci sono piu'...
il pesce non e' felice...potrebbe mangiare fino a scoppiare...ma come fai a resistere se ti mangia dalle mani e mangia sempre e comunque anche se hai svuotato un vasetto da supermercato in versione famiglia(spesso per le tartarughe perche' costa meno)da 200gr in 30 minuti...o,quando va bene,ogni volta che gli passi vicino..
c'è da ridere per non piangere poverini...
ma purtroppo hai ragione tu mamma mia.....

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui
davide147 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acqua , acquabeach , beachvoce , complimenti , coro