Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io dopo queste 20 pagine di fuffa ho solo capito che giangi ci ha voluto dire che donato è scocciato dai garagisti .. e che i garagisti stiano allerta!
ah.. in più ho letto tanti appassionati che ripetevano quanto amano spataccare con cacciaviti e silicone per passarsi il tempo e risparmiare (forse) due soldi
Originariamente inviata da Geppy
Originariamente inviata da giangi1970
Davexleo...non solo...ma e' proprio una difficolta' di progettazione di schiumatoi piccoli...
Ti assicuro che ci hanno provato....ma nessuno andava a dovere...
Eh, no!!!
Prototipo presentato a zoomark di almeno 9 anni fa.
Funziona benissimo ed è rivoluzionario.
Non risente delle variazioni di livello in vasca, è un doppia pompa da interno vasca.
Ancora oggi non ho trovato chi è disposto ad investire in un prodotto del genere perchè deve necessariamente essere fatto con stampi altrimenti il costo diventa improponibile, ma pooi bisogna fare numeroni per ammortizzare i costi......
Però va a dovere, altro che!!!
Quasi quasi lo porto a Cerea.....
si ma non far avvicinare Matteo.....mi raccomando.......
Davexleo...non solo...ma e' proprio una difficolta' di progettazione di schiumatoi piccoli...
Ti assicuro che ci hanno provato....ma nessuno andava a dovere...
Eh, no!!!
Prototipo presentato a zoomark di almeno 9 anni fa.
Funziona benissimo ed è rivoluzionario.
Non risente delle variazioni di livello in vasca, è un doppia pompa da interno vasca.
Ancora oggi non ho trovato chi è disposto ad investire in un prodotto del genere perchè deve necessariamente essere fatto con stampi altrimenti il costo diventa improponibile, ma pooi bisogna fare numeroni per ammortizzare i costi......
Mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala......ma si arriva sempre a lì , che due maroni questi led , ragazzi miei che due maroni
I componenti sono gli stessi ? no
l'azienda ha l'esclusiva per estetica e forma ? no
il prodotto viene proposto o fatto passare al pari di quello dell'azienda ? no
E allora di che cosa stiamo a discutere.....porca troia la Elos fà prezzi da capogiro su tutti i prodotti ma continua a vendere e bene , perchè fà prodotti belli e li sà vendere , imparino anche gli altri.
E allora di che cosa stiamo a discutere.....porca troia la Elos fà prezzi da capogiro su tutti i prodotti ma continua a vendere e bene , perchè fà prodotti belli e li sà vendere , imparino anche gli altri.
Io dopo queste 20 pagine di fuffa ho solo capito che giangi ci ha voluto dire che donato è scocciato dai garagisti .. e che i garagisti stiano allerta!
ah.. in più ho letto tanti appassionati che ripetevano quanto amano spataccare con cacciaviti e silicone per passarsi il tempo e risparmiare (forse) due soldi
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
samual, ripeto e continuo a ripetere, io sono pro il fai da te, e possono confermarlo tanti utenti del forum che si sono rivolti a me per avere dei consigli, e posso garantirti che in tanti mi hanno chiesto dei prodotti per il fai da te ma mi son rifiutato di venderli per una posizione aziendale.
il post non credo sia stato aperto per questo motivo altrimenti il titolo sarebbe stato diverso, ho voluto dire la mia opinione, mi può anche stare bene se uno aiuta un amico meno preparato, ma non credo sia giusto approfittare del forum e sotto banco proporre un prodotto alternativo al commerciale, è una concorrenza sleale, non credi....
io parlo per me ma credo che anche altre aziende si siano ritrovate nella stessa posizione
Mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala......ma si arriva sempre a lì , che due maroni questi led , ragazzi miei che due maroni
I componenti sono gli stessi ? no
Come non darti ragione...e non solo per quanto riguarda questi inflazionati "LED".....e poi anche se i componenti usati sono gli stessi o la forma è simile (se parliamo di plafo poi la forma è per forza di cose sempre simile).. che problema c'è?...diverso ovviamente se ne faccio una vera attività (in nero) per rivendere e guadagnarci....ma se anche faccio qualche ( e dico qualche n.d.r.) pezzo per amici o conoscenti senza lucro alcuno....che male c'è.......poi alla fine l'unico imprenditore (o artigiano di alto livello se preferisce) che mi sembra sia intervenuto in questo topic è Donato il quale non si è certo scagliato o lamentato del fai da te (non del fai per gli altri) anzi.
mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala......ma si arriva sempre a lì , che due maroni questi led , ragazzi miei che due maroni
i componenti sono gli stessi ? No
l'azienda ha l'esclusiva per estetica e forma ? No
il prodotto viene proposto o fatto passare al pari di quello dell'azienda ? No
e allora di che cosa stiamo a discutere.....porca troia la elos fà prezzi da capogiro su tutti i prodotti ma continua a vendere e bene , perchè fà prodotti belli e li sà vendere , imparino anche gli altri.
Mi sembra che abbia quotato Davhe su un'altra azienda , non su quella di Donato ....e comunque devo dire che se l'intento era questo è un topic del caxxo , neanche mi sarei messo a scrivere.
Per quanto riguarda il fai da te , scusami ma micca ti ho capito Samual , cosa c'è di male a passarsi il tempo e costruirsi le cose ? ma sono sicuro che ho inteso male il tuo pensiero.