|
Originariamente inviata da poffo
|
si ma personalmente 3 rondini non fanno primavera.....!!
3 vasche su quasi 200 plafo vendute stiamo parlando dell' 1,5%....fai te!!!
Paolo scusami.....ma le foto che hai messo come mai sono molto piu scure di quella postata sopra?
a me piace la tua vasca.....anzi....con 5 mesi di conduzione fatta a led devo farti i miei complimenti....!!
almeno la tua vasca è un esempio di ottima vasca a led con dei splendidi colori.....ancora complimenti
|
Mizzega, ma almeno 3 rondini in positivo le ho trovate .... quante ne sono state postate in negativo?!?-28d#
Ciliaris, davvero ottimo post. Davvero un attentissima analisi ...... spero per te che tu non debba rimpiangere i led
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Davvero ottima vasca!!! Rinnovo la speranza di ottenere qualcosa come la tua ....
Donato lascia fare ... come disse quello: "non ti curar di loro (Aland), ma guarda e passa" -28
Mi pare proprio che sulla versione originale ci fosse quel nome

Si mostra la vascha di Ciliaris e c'è chi sostiene che si dovrebbe far partire la vasca con i led per capire come davvero funzionano. Allora propongo la mia che dovrebbe partire a giugno ma non va bene perchè ci vorrebbero le T5 per fare un paragone ..... ma sta vasca per essere un buon confronto tra T5 e led come deve essere fatta?