Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
flashg, ma perchè cosa erano comuni pesci rossi???carassius...
Il video è molto bello e la musica poi di jeepers crepers gli si addice al poly....(un vero mostro).
Per il lifalili come fai capire se sono 2 coppie???
Su youtube ho visto un video con i piccoli ed erano stupendi!
Spero che anche i tuoi si possano riprodurre presto...anche se con il poly dubito te li faccia vivere se non li togli in tempo!
Aggiornaci.
Il video è molto bello e la musica poi di jeepers crepers gli si addice al poly....(un vero mostro).
Per il lifalili come fai capire se sono 2 coppie???
Su youtube ho visto un video con i piccoli ed erano stupendi!
Spero che anche i tuoi si possano riprodurre presto...anche se con il poly dubito te li faccia vivere se non li togli in tempo!
Aggiornaci.
tra l'altro adesso ha anche un bel gruppo di lifalilli
se sono comuni pesci rossi dal mio li fa 1 euro l'uno e più grandi di quelli che ho visto nel video..
tra l'altro adesso ha anche un bel gruppo di lifalilli
flashg, certo che i Phenacogrammus come cibo vivo sono un po' carucci
E' sempre brutto dire te l'avevo detto, ma un mese fa ti avevo messo in guardia che i Phenacogrammus sarebbero stati in pericolo
flashg, certo che i Phenacogrammus come cibo vivo sono un po' carucci
E' sempre brutto dire te l'avevo detto, ma un mese fa ti avevo messo in guardia che i Phenacogrammus sarebbero stati in pericolo
flashg, si è vero anche se appartengono allo stesso biotopo credo che i phenacogrammus costituiscono un ottimo cibo vivo...ma penso più per il poly che per i lifalili.... Ti posso chiedere qunato hai pagato rispettivamente lifalili, poly, e phenacogrammus????
flashg, si è vero anche se appartengono allo stesso biotopo credo che i phenacogrammus costituiscono un ottimo cibo vivo...ma penso più per il poly che per i lifalili.... Ti posso chiedere qunato hai pagato rispettivamente lifalili, poly, e phenacogrammus????
Federico Sibona, e' vero pero' per ora solo due sono stati attaccati ,e mentre della femmina non ho trovato il corpo , del maschio si quindi ho dedotto che il maschio sia stato attaccato dai lifalili e la femmina forse dal poly ,pero' considera che sono troppo grandi per entrargli in bocca..comunque se dovessi avere altre perdite li tolgo. mariocpz, il poly l'ho pagato circa 100 euro mentre i lifalili circa 6 euro l'uno i phenaco invece 8 l'uno (circa pero' perche non mi ricordo bene )
Federico Sibona, e' vero pero' per ora solo due sono stati attaccati ,e mentre della femmina non ho trovato il corpo , del maschio si quindi ho dedotto che il maschio sia stato attaccato dai lifalili e la femmina forse dal poly ,pero' considera che sono troppo grandi per entrargli in bocca..comunque se dovessi avere altre perdite li tolgo. mariocpz, il poly l'ho pagato circa 100 euro mentre i lifalili circa 6 euro l'uno i phenaco invece 8 l'uno (circa pero' perche non mi ricordo bene )