Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Certo ovviamente con una vasca in casa che non è autocostruita non si può mai stare tranquilli. Le vasche commerciali hanno i vetri fini quindi penso che sia normale che spanciano un pò...poi è testato non presenta graffi vistosi o crepe e stato usato per un bel pò quindi penso vado sul sicuro. Almeno credo.
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il binario e chi no.
gpbyte come già detto da Mkel77, non conoscendo la tua vasca preferisco consigliarti la prudenza.
Credo che, se la vasca si rompesse, sicuramente ti costerebbe di più che acquistarne una nuova pari dimensioni.
Poi valuta tu
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Oggi vado al negozio, e vedo di comprare una nuova vasca...questa volta a regola d'arte...pure se spendo 300 euro solo per la vasca e il mobile perché il filtro e tutte le altre cose le ho già.
Si si infatti eventualmente mi vendo il mobile...il problema è che loro sono specializzati in vasche ada, quindi penso costerà di più. Cmq più o meno vorrei avere una vasca simile forse qualche litro in più ma massimo sui 150litri non di più.