salve ragazzi...
mi sento in dovere di scrivere due richette qui e credo che sia il posto giusto dove scrivere.....
il mio discorso riguarda la spedizione dei gamberi....e i prezzi che danno i venditori....
ho contattato molta gente per la vendita di caridine e neocaridine e quando mi hanno parlato del prezzo della spedizione mi ci sono fatto due grasse risate....
vi spiego...
molti dicono che le spese di spedizione sono 15 euro...
ma guardate che le spedizioni con postacelere 1 (arrivo in 24 ore per un massimo di 3 kg di peso del pacco) sono 10 euro e non 15.....quelle 5 euro sono soldi in piu che si intascano chi vi vende le caridine....
molti si fanno scudo dicendo che spediscono con PACCOCELERE 1 e con tale spedizione in effetti il prezzo e di 15 euro....
il problema e' che e' inutile spedire con PACCOCELERE1 perche' e' un tipo di spedizione identica a POSTACELERE1 ma con la differenza che con il PACCOCELERE si possono spedire pacchi fino a 30 kg di peso
e vi assicuro, non ce ne mai bisogno di tale spedizione per spedire dei gamberetti.....
ho fatto varie spedizioni e tutti i pacchi piu di 0,780 kg non hanno superato...tutti super imballati in scotole di polistirolo.....
scrivo cio...perche nel contattare venditori di gamberi mi sono spesso sentito parlare di 15 euro di spedizione e che questo prezzo era il prezzo delle poste e che loro non potevano farci nulla....
ovviamente presso non esatto.....
poi e' capitato di gente...anche in altri forum che si fanno belli giocandoci su questo...
vi spiego...
chiedo informazioni sul prezzo...
e mi dicono:
allora il prezzo dei gamberi e' X in piu ci sono 15 euro di spedizione + 5 di inballaggio....
magari ti faccio risparmiare l'imballaggio e pachi sono le 15 euro di spedizione!!!!!!
capite bene che cosi facendo....per chi ci casca...
il venditore si e' fatto bello.....voi lo avrete preso per onesto,simpatico e cordiale....
ma in effetti vi ha solo preso per il culo...facendosi forza di una bella bugia....
non voglio fare ne' polemica ne accusare nessuno....
specifico cmq che di questi discorsi ne sono usciti in questo forum e in altri....
il mio consiglio......state attenti e ricordate che la spesa di spedizione per delle caridine e' 10 euro....
tranne per pacchi che pesano piu di 3 kg......cosa che vedo possbile forse solo per grandi ma grandi quantitativi.....
se poi il venditore vuole farvi pagare 5 euro per l'inballaggio...quello e' un'altro discorso in cui la posta non centra nulla.
grazie per la vostra attenzione e spero che grazie a questo post molta gente non si faccia piu bella e gentile nascondendosi dietro una bugia...
ciao ciao