acino... acino... sempre meglio sul totale della spesa ! Grazie
|
Originariamente inviata da preve84
|
prima lo fai meglio è!
sarebbe utile anche un buon skimmer... tipo mce 300.
|
come skimmer ho un prizm read sea... ma per ora non lo metto in funzione. vorrei portare avanti il "metodo leletosi" fino in fondo...
poi un domani lo vorrei inserire a bordo della sump, che vorrei creare sotto al tavolo del MicroReef (vedi foto) riutilizzando la vaschetta del MiniReef.
Quindi se ho fatto bene i conti, per portare la luce a 9 ore dovrei arrivare circa al 14 novembre p.v. e di li trasferire gli ospiti che gia' ho nel minireef.
Poi mi si presentera' il problema di cercare un modo per fare la tracimazione dalla vasca grande alla piccola che metto sotto e la conseguente risalita...
Ho letto gli articoli tecnici di acquaportal ma non credo di essere in grado di autocostruirmi un sistema di tracimazione. Ho costruito quello per il rabbocco automatico che ho montato sul minireef, ma per la tracimazione ho un fantozziano timore reverenziale :) non lo so ... ed avrei scelto questo che ho visto sul sito:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1191
beh.. grazie a tutti dei consigli...
prima di scrivere mi sono soffermato a guardare l'acquario ... una bella sensazione... sembra di fare un'immersione .... nel mondo di quark...
P.S.: nn ho ancora capito se il neon attinico lo devo accendere o no ?!
Buon Reef a tutti :)