Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
gli dò un pochino di scagliette in superficie prima di dormire,di notte le sento che saltano fuori dall'acqua...meno male che la vasca è chiusa se no me le ritroverei sul cuscino
ne ho ordinate altre sei,così formo un gruppo di dodici,così come sono mi sembrano pochine
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao lyla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, il vascone non essendo "da estetica" va bene cosi', ho sempre adorato gli accettini..
Invece la vasca dei ciclidi e' davvero bella secondo me, semplice,precisa e al contempo molto naturale
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ciao!!
sono vasche moooolto semplici,e certamente non hanno un bell'allestimento,ma ormai mi intaressano più ospiti particolari che un certo layout.....oltre che così risparmio in fertilizzanti
E da buon lucchese ti dico.. KE NO FA MAI MALE!