Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
LIVING PLANET-....è uno di quelli che mi ha truffato ,una cabomba all'inizio della mia avventurra me la fece pagare 15 euri....!!!mai più da lui e poi è un lagher!!!!
boh
io ho comprato una cabomba la settimana scorsa e sicuramente non ho pagato 15 euro. non è che era cannabis e che non vi siete capiti?
no caro era una semplicissima cabomaba!inoltre io chiesi che pesci potevo pettere insieme adeu scalari e lui mi sonsiglio di acuistare 10 neon....questo accadevo 2anni fa,forsele coseson cambaite ,spero perlui e anche per te!
Ciao .
per quanto riguarda la mia affermazione"è un lagher"...semplicemnte perchè non si può tenere un pesce pagliaccio in una bettiera...a mio modesto parere! -04
no caro era una semplicissima cabomaba!inoltre io chiesi che pesci potevo pettere insieme adeu scalari e lui mi sonsiglio di acuistare 10 neon....questo accadevo 2anni fa,forsele coseson cambaite ,spero perlui e anche per te!
Ciao .
per quanto riguarda la mia affermazione"è un lagher"...semplicemnte perchè non si può tenere un pesce pagliaccio in una bettiera...a mio modesto parere! -04
scherzavo!
cmq non è il mio fornitore abituale e forse c 'è differenza tra il negozio di Volla e quello di Napoli. a Napoli c'è un bravo ragazzo abbastanza appassionato (preferisce il marino) e fino ad ora mi ha detto poche ...zate
cmq la fiducia è la prima cosa e anche io se la perdo non c'è + niente da fare.
ciao
Ciao a tutti, io è da poco che accarezzo l'idea di farmi un acquario d'acqua dolce, e sto girando per negozi...il risultato è che mi è passata la voglia...sembra di essere dal pescivendolo: clienti buzzurri che acquistano pesciolini come se fossero pesci da mangiare: "dammi tre di quelli e 5 di questi...mettine un'altro che facciamo giusto 20euro...". Per non parlare dell'incompenza di molti, non faccio nomi!
Ma è mai possibile che a Napoli, che nonostante sia abbrutita dai napoletani, è una grande metropoli, non ha un grosso centro professionale di vendita per gli appassionati esigenti?
Ciao Marcello
Ragazzi fate una ricerca sui negozi napoletani, è un discorso abbastanza trito e ritrito....i negozi affidabili si contano sulle unghie di una mano monca :D
MondoNatura di Rosario al museo, il nuovo negozio CoralloMania alla MontagnaSpaccata anche dicono che ha prezzi onesti e ragazzi preparati...il resto (almeno in zona + centrale) evitate pure di entrarci :D
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
ho capito che a Napoli prima di comprare bisogna sapere già cosa si vuole oppure essere fortunati come me che ho trovato luca che non mi sola e che di base ama l'acquariologia e quindi dispiace prima a lui che a te se ti muore un pesce oppure se hai le alghe!
non fidatevi subito ||!!||
mi sembra un po esagerata la cosa
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP