![]() |
Negozio San giorgio a Cremano Habitat Naturale
Ciao a tutti
Sono Raffaele e premetto che se anche il numero dei mie messaggi è basso ...sono un assiduo frequentatore di Acquaportal. Dopo una lunga esperienza personale nel mondo dei ciarlatani truffatori(come truffato si inttende) finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia!!!! Si chiama Luca e il suo negozio è a San giorgio a Cremano in provincia di napoli precisamente in via San Giorgio Vecchio 79. Lasciando stare la sua preparazione Lui e Cira sono Cordiali e persone di fiducia che puntano alla continuità dei loro clienti!!!! Detto quiesto spero di esservi stato d'aiuto!!! Ciao ;-) |
Moderatori scusatemi per l'errore....potete cancellare un post?
Grazie!!! |
ciao
sono di Napoli da chi sei stato truffato tra i negozianti napoletani? meglio saperlo così li si evita |
dimmi che zona di napoli. #21
|
Posillipo
ma pronto a spostarmi se i miei commercianti sono "equivoci" |
in tutta sincerità non ho mai acquistato in quella zona anche perchè io sono di ponticelli ,leggermente un po perfierico.....stai attendo perchè questo è un hooby sul quale mangia tanta gente e molti di essi non sanno niente!! #36#
|
anke io sn di napoli e devo dire ke qui oltre ad essere pieno di negozianti ke sn veramente l'aria,i negozi nn sn molto forniti.se sapete dv posso trovare un po' riccia fluviatilis o di lemna minor xfavore ditemelo.grazie
|
geggè,sicuramente la troverai nel negozio che apriremo io e te! :-D napoli dove?
|
Quote:
hanno 2 negozi 1 a volla e 1 una traversa di via cavallerizza a chiaia |
LIVING PLANET-....è uno di quelli che mi ha truffato ,una cabomba all'inizio della mia avventurra me la fece pagare 15 euri....!!!mai più da lui e poi è un lagher!!!!
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |