Si infatti tutti possono sbagliare, io l'ho fatto per 4 anni ignaro di molte cose e aimè facendo parecchie vittime...anche se non propriamente per colpa mia ma per colpa di persone "negozianti" incapaci di fare il loro lavoro e approfittandosi di persone "ignoranti" del settore e spillando quanti più soldi possibile. Io credo che se avessi detto al negoziante dove hai acquistato i pesci che li avresti messi in 25 litri...bhè....2 sono le risposte possibili.
Ma se invece hai fatto di testa tua allora ascolta veramente le persone che partecipano al forum....ti aiuteranno a realizzare un "capolavoro" e magari a non buttare via tempo e denaro(almeno che tu non sia ricco sfondato)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.....ma non credo visto che hai creato un 25 litri...con pagliacci.
Certo il forum non è la BIBBIA dell'acquariofilia e una cosa è dire via forum e una cosa invece è farsi aiutare dal vivo e parlare faccia a faccia con persone competenti che non ti spilleranno denaro.
Però puoi sempre chiedere aiuto nel forum a qualcuno che abita nella tua città e farci quattro chiacchiere, magari qualche anima pia ti risolverà alcuni dubbi.
Non prendere questa come una critica/attacco ma come un consiglio, del resto alla fine sei te quello che decidi. CIao ciao