|
Originariamente inviata da mastiff
|
l'acquario non è quello del profilo vero??? metti una descrizione attenta anche di questo piccolino (anche se dovrebbe essere spostato in sezione nano)
da quanto èpartito,maturazione come l'hai eseguita?vedo un po' d'alghe.. che valori hai?
ti consiglio di toglire il filtro biologico dall'acquario che hai descritto nel profilo fa solo danni e accumula solo nitrati e fosfati.. sinceramente dubito che i po4 siano a zero... devi rivedere qualcosa cmq descrivi meglio la vaschetta
|
no la descrizione e di un altro acquario defunto....
in questo piccolo da 25 litri... ho un filtro esterno ke si appende al vetro di 150 litri l'ora, un termoriscaldatore da 25 watt 1 watt x litro.... , luce a 2 neon 1 blu da 34 watt euno bianco da 34... watt ovviamente devo comprare una lampada adetta xke questa e troppo lunga e 120 cm ma x ora sto arrangiando . comunque la maturazione ha avuto 45 giorni... ho inseriti 7 kg di rocce vive... e 5 pesciolini.. i valori sono quelli scritti prima... l'unico problema e ke ci sono molte alghe su le rocce xke??
gli ho somministrato calcio , iodio, stronzio ,magnesio , ho messo una fialetta batterica... e ho distrutto alcune eptasia con un po di aceto e una siringa... che ne dici... x lo schiumatoio... mi hanno detto di usare una sostanza chuiamata bio-degrader.. e ovviamente un cambio parziale del 20% d'acqua ogni 15 giorni .... consiglio...??