|
Originariamente inviata da Pack
|
ma che discorsi fai!!!!! se quello è un principiante quegli esserini viventi che chiami te gli morirebbero anche in una vasca grande!!!!! -05
e poi l'ha detto anche lui che un minimo di conoscenza teorica bisogna averla!
ah lonzaaaaaa!!!!!!! ritirateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
|
secondo me hai poco possesso della lingua Italiana, chi ha mai detto che in una vasca stanno bene e in una piccola no?
IO HO DETTO CHE PRIMA DI INIZIARE AD INTRAPRENDERE L'HOBBY DELL'ACQUARIOLOGIA è BENE DOCUMENTARSI PRIMA E NON PARTIRE IN TROMBA COME HAI DETTO TU, INDIFFERENTEMENTE CHE SI ABBIA UNA VASCA GRANDE O PICCOLA.
prova a rileggere quello che hai risposto?
Citazione:
1) non avendo alcuna esperienza, secondo voi è opportuno, anche e soprattutto per la salute dei miei possibili animali, che mi cimenti in questo progetto?
si....perchè con un nanoreef ti fai esperienza "pratica"...e non "teorica" su cosa è un acquario di barriera senza spendere molto. poi vedrai tu un domani cosa fare.
vai con un nanoreef edvitto.....impari la pratica di un acquario di barriera senza spendere molto e buttare via soldoni.
caro mio questo è quello che hai risposto al nostro amico e in ITALIANO vuol dire tutt'altra cosa di quello che avevi in mente tu, ha chiesto: NON AVENDO ALCUNA ESPERIENZA........................................ ..
e tu hai risposto:
si....perchè con un nanoreef ti fai esperienza "pratica"...