Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ma che negoziante è?????? ...mamma mia come siamo messi male..
Con quel prodotto 3 cucchiaini alzano di 1.5° circa in 200 litri mai + di tre cucchiaini a sera, arriva a valore desiderato poi vai con i kent a+b oppure monta il reattore..
In un bicchiere d'acqua d'osmosi ne metti 2-3 cucchiaini e mescoli e versi un po alla volta vicino a una pompa di movimento, se ancora al fondo del bicchiere ne è riamasto aggiungi altra acqua e ripeti l'operazione.
dodarocs, ho letto le istruzioni sul sito e dice 1 cucchiaino in un bicchiere per 160 litri.
Il mio acquario è da 100 lt che dici 1/2 cucchiaino o 1 ?
Devo farlo a luci spente o accese?