Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
se posso darti un consiglio secondo la mia esperienza personale: fa partorire in vasca,butta la sala parto.io ho notato che dopo i primi 2-3 parti le mamme smettono di mangiarsi i figli,ed anche gli altri inquilini.
Secondo me dipende sempre dai genitori, alcuni possono ignorarli come invece altri possono sterminare QUASI tutti gli avannotti.....
si sono daccordo anche con questo,anche in vasca ci sono buone e cattive madri!però tentar non nuoce....non con uno scalare in vasca però
se posso darti un consiglio secondo la mia esperienza personale: fa partorire in vasca,butta la sala parto.io ho notato che dopo i primi 2-3 parti le mamme smettono di mangiarsi i figli,ed anche gli altri inquilini.
Secondo me dipende sempre dai genitori, alcuni possono ignorarli come invece altri possono sterminare QUASI tutti gli avannotti.....
si sono daccordo anche con questo,anche in vasca ci sono buone e cattive madri!però tentar non nuoce....non con uno scalare in vasca però
Sirruf,
Quote:
alename ha scritto:
un altra cosa...ma dopo quanti mesi crescono almeno a diventare quanto un neon??
se li nutri con artemia e cibo vivo ci impiegano 2 mesi
Altrimenti 3 o 4