![]() |
Avannotti
Come posso curare i miei piccoli avannotti??
|
in che senso ? sono malati o intendi come farli crescere al meglio ? quindi in generale come nutrirli ecc ....
e quanto tempo hanno ? dove li tieni adesso ? |
nn sono malati...li voglio fare crescere meglio! :-) si come nutrirli etc...
hanno 4 giorni mangiano mangime micronizzato della a&g(daily micro) e si trovano in una sala parto...ciao :-) |
artemia decapsulata due volte al giorno, toglili dalla sala parto. molto meglio un secchio
se hai voglia e possibilità costruisciti un filtro ad aria: http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=91 è veramente pratico e funzionale |
Sbriciola anche delle pasticche per pesci da fondo a base vegetale tipo tetra pleco.
|
se posso darti un consiglio secondo la mia esperienza personale: fa partorire in vasca,butta la sala parto.io ho notato che dopo i primi 2-3 parti le mamme smettono di mangiarsi i figli,ed anche gli altri inquilini.inoltre...notai che le "guppe" che partorivano in sala parto morivano un paio di giorni dopo(non spesso,ma successe).....con questo metodo detti via una 40ina di guppy tra medio-grandi e piccoli,mi avevano invaso la vasca.
Come mangime diedi quello apposito per avannoti della sera e quello in fiocchi tritato |
Quote:
|
però io ho lo scalare ke vedo sempre ke tenta di mangiarli... #24
|
Quote:
Beh, uno scalare adulto con avannotti di pochi giorni di guppy direi che li mangia di sicuro ....... -11 |
cibo vivo per gli scalari allora! #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |