Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In privato gli ho consigliato la maleri, che è pure più bella
Bah....., dipende dai gusti Zie' ma una baenschi come si deve secondo me non ha rivali. Vabbe' che poi ormai sono tutti incroci baenschi-maleri perche' nessuno si cura di tenerle separate. Comunque la maleri e' meglio perche' meno timida e piu' combattiva e in alcune popolazioni raggiunge anche una grossa taglia. Se vogliamo rimanere sul giallo anche le stuartgranti come l'usisya o la mbamba sono spettacolari ed hanno oltrae a giallo e blu anche un forte contrasto con il nero. Per non parlare della hongi (questa pero' e' una jacobfreibergi) che dalle foto non rende ma a vederla dal vivo ti si accappona la pelle.
La usiya è davvero bellina!!!
Ma che dici erri, le tre specie sopra elencate potrebbero coesistere nella vasca in questione? e se si quanti esemplari x ognuno? O è meglio orientarsi come nella mia prima ipotesi su 2 specie?
La usiya è davvero bellina!!!
Ma che dici erri, le tre specie sopra elencate potrebbero coesistere nella vasca in questione? e se si quanti esemplari x ognuno? O è meglio orientarsi come nella mia prima ipotesi su 2 specie?
Non ho capito quali specie. Taiwan e .....? La vasca e' piccola per gli haplo e se becchi il taiwan bastardo sono cavoli. Comunque 3 specie possibilmente tranquille e in trii.