AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   haps in 120*40*50!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93229)

majinbu 26-07-2007 11:24

haps in 120*40*50!!!

E ancora fantascienza, perchè ho appena iniziato l'opera di convincimento del papi per farmelo riattivare e mettere in camera mia, ma dopo che gli ho detto che con tutte le vasche che ho non arriviamo neanche a 20 euri di consumo mensile e che contribuiro alle bollette con una trentina di euro pare che si sia aperto uno spiraglio...
So che la vasca non è il massimo per gli haps, ma non me la sento di togliere il 400 hai miei mbuna!!! :-)
Allora io ero orientato 2 a specie, perche penso che di più non ci stiano!! #24
allora, calcolando che protagonista dovrà essere il protomelas taiwan reef cosa posso abinarci se al rientro dalle ferie andrà in porto il progetto?

And76 26-07-2007 13:15

Molto bello il Protomelas taiwan reef... Assieme potresti mettere un trio di Aulonocara gialla (baenschi o maleri)

Ciao, Andrea.

zietto 26-07-2007 13:28

Non dovresti avere problemi a mettere anche una coppia/trio di otopharinx lithobates. Se mi aspetti che ritorno, ti do una mano....ma a buon rendere, OVVIO!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

majinbu 26-07-2007 13:43

Quote:

Se mi aspetti che ritorno, ti do una mano....ma a buon rendere, OVVIO!!!!!
;-)
io avevo pensato a delle aulonocara altrimenti #24

zietto 26-07-2007 13:50

Nei pochi momenti che ho disponibili su internet qui a Londra mi sto studiando un pò gli haps (perchè mi sa che il vascone...... :-)) ) e sembra che i tawai reef siano tra i protomelas che rimangono più piccoli, fast magari può confermare/smentire. Quindi, IMHO, potresti mettere taiwan, aulo e litho ;-)

goaz65 26-07-2007 14:34

Quote:

Non dovresti avere problemi a mettere anche una coppia/trio di otopharinx lithobates.
Ti avrei proposto anche io questi, tra l'altro ne ho un grupetto di 7 esemplari sui 4 cm................ :-D :-D :-D :-D
Ho anche le Baenschi (sui 2/2,5 cm) ma queste forse Ti conviene prenderle piu grandi, magari a Faenza ;-)

majinbu 26-07-2007 14:39

Quote:

Ti avrei proposto anche io questi, tra l'altro ne ho un grupetto di 7 esemplari sui 4 cm................
Ho anche le Baenschi (sui 2/2,5 cm) ma queste forse Ti conviene prenderle piu grandi, magari a Faenza
lo so lo so, tanto ormai lo sai che sei il mio fornitore ufficiale!!! :-)) :-))

axototale 26-07-2007 18:55

Stupendi i Taiwan Reef, abbinerei dei Placidochromis White lips ;-) ;-)
Ale

zietto 27-07-2007 02:51

Quote:

abbinerei dei Placidochromis White lips
Ma crescono un pò....... ;-)

malawi 27-07-2007 07:56

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Ma crescono un pò....... ;-)

E menano parecchio a differenza dei tanzania. Io la baenschi con il taiwan comunque non la metterei.

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.