Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io una volta ho visto bernando l'eremita..grosso quanto un pugno..mangiarsi spirografi..finire di uccidere un ocellaris in fin di vita....spero non si a lui il tuo paguro..altrimeni lo toglierei o se non vuoi disfartene lo metteri in sump..
lo conchiglia prendila dove vuoi..ovviamente non con il paguro dentro.....
Io l'ho presa tra le chincaglierie che ha mia madre come soprammobili (lei non è stata molto contenta... ) L'ho fatta bollire un pochetto e il paguro chi va in giro da più di un anno ormai...
tecnopuma, come ti ho già detto.. senza sapere la specie non ti posso aiutare, alcuni sono da ESCLUDERE completamente , altri possono essere colpevoli .
Uno dei miei paguri a zampe blu, l'ho visto cavalcare una Turbo, sembrava un lottatore di sumo, fin quando nn l'ha fatta cadere e cercava di sfrattare la poveretta. Per fortuna ha desistito........e vissero felici e contenti ambedue.
Per i gusci, mia figlia me li ha trovati al supermercato sotto casa, una bustina con varie misure, mi ha fatto un regalo vista la mia passione, e io inizialmente l'ho pure ripresa dicendogli che nn ne avrei avuto bisogno, e invece............