![]() |
GRRRRRRRR!!!!!!
Ma possibile che mi capitano tutte???????
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Possibile che ho un paguro assassino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! +DOpo averne ucciso un altro bellissimo ed essersi impossessato della sua casa, sta mattina che vedo???????????????? Si stava pappando la mia tridacna stupenda!!!! Dopo l'iniziale tentazione di bollirlo ho desistito e l'ho parcheggaito in sump. Ma ragazzi vi sembra possibile che si stesse mangiando il bisso?? Ad occhi l'ha staccata dalla roccia in cui io l'avevo posizionata e poito rotolare sin giu e l'ha fatquando l'ho beccato ci stava sopra che pareva se la stesse scop......o AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
secondo mè non centra il paguro se la tridacna è sana non la staccava neanche col martello pneumatico,è + facile che si sia staccata lei o che stia male di suo e lui stesse mangiando la parte morta xrò mi potrei sbagliare eh :-))
|
anche x me...la tridacna era già morta!
Mi spiace molto cmq.. |
anche io sono di quell'avviso, inoltre al paguro devi fornire conchiglie più grandi, se no continuerà a far fuori animali a cui può rubare la casa, a meno che non muoia lui.
|
la tua tridacne non stava bene x niente
ciao riki ;-) vendo pachetto streem 6100 completo |
quoto #36#
|
tecnopuma,
Quote:
|
Quote:
|
allora, la tridacna vi posso assicurare che sta bene, da quando l'ho inserita in acquario è cresciuta moltissimo e inoltre dopo che l'ho posizionata di nuovo al suo posto estroflette molto il mantello e appena ci passo una mano sopra si chiude. Penso che sia sana... ripeto penso. Forse avete ragione nel senso che non ha una casa più grande il paguro dove mettersi. Ma dove trovo una conchiglia più grande????? Va bene anche una presa in mare adriatico?????
|
tecnopuma, Per le conchiglie vai dai pescivendoli, al mare nostrum o dove ti pare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |