Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, perchè, cosa avevano di così brutto i nitrati a 10mg/l?
Domandina..anche io ho deciso di provare questi batteri miracolosi..li ho acquistati oggi! I miei però sono in un flaconcino da "1 dose" e dice "tratta fino a 100l"..detto questo, mi è stato detto di scolarli,metterli in una calza di nylon e posizionarli tra i cannolicchi e l'ovatta nel filtro..è giusto? e poi io li ho messi tutti perchè diceva "1 dose"! Spero di non aver esagerato..
non so x voi ma lo cosa non mi è nuova ho avuto occasione di parlare con un rapresentate di una famosa ditta che mi ha consigliato di tenere i batteri in frigorifero dopo aver aperto la confezione anche se sui prodotti non vi era scritto assolutamente di farlo .....
paolo le hai provate ?? hai notato dei migliorameti??